Pretty Little Rosewood
di moonbeam

02/09/12, ore 12:58

Seriamente, perché nessuno non ha ancora recensito? Questa storia mi piace. Mi piace il modo in cui è stata scritta e soprattutto, almeno dal prologo, la considero l'esatta trascrizione della serie tv. Davvero, davvero bella. Complimenti! Adesso, tuttavia, dovrai subirti e sorbirti le mie recensioni.

A presto,
James.

28/08/12, ore 16:06

Alloooora, alloooora, alloooora. Carina. ANCOORA. Sar che ultimamente son drogata, e sarà che stanotte esce la summer finale (*.*) più roba leggo e mi tiene impegnata meglio è XD non vedo l'ora che posti il seguito! Mi piace assai, e siccome adoro Ella, il fatto che tu la stia facendo risaltare così tanto mi attira! Good indeed!!! :D

06/07/12, ore 22:46

Ciau..beh,che dire..a parte che non ho capito la tua -idea di A- e poi non riesco a seguire l andazzo degli episodi..O.O ti stai basando episodio dopo episodio o li stai mettendo come si dice -a cavolo?- xD
Kmq fino a qui mi piace..ahah sono curiosa però di sapere chi hai pensato come A e vedere se è quella che io credo sia la vera A xD quindi continua xD

28/06/12, ore 17:08

Allora, questa fanfiction é bellissima, mi spiace, ma non ho consigli da fatto, a dir la verità ho recensito solo per farti capire che seguo questa fanfiction. Ora scusami, ma non so piú che scrivere, sei bravissima.