Tutto può succedere
di Yami no Yoake

11/05/18, ore 14:56

Ciao, non conosco questa serie, manga, fumetto, bo ?, però seguo te così ho deciso di leggere la storia. La scrittura è scorrevole e piacevole. Aggiungerei anche distensiva, il che non guasta dopo una giornata di fatica in giro per il mondo ;-) . Da lettrice a lettrice - non c'è niente di meglio che leggere qualcosa che ti rilassa prima di dormire.
Dunque, a parte che non conosco i personaggi, la storia nel suo insieme mi piace parecchio sia come trama (semplice e scorrevole) sia come scrittura e spero che continuerai a scriverla. A presto Shaara

22/05/13, ore 21:35

4Bellissima! La prosegui? Ti prego! Sei grande! Continua così! Vivvi1è con te!

13/05/13, ore 09:15

brava questo capitolo mi piace tantissimo non vedo l' ora che arrivino sul pianeta degli alieni sono proprio curiosa di vedere cosa succede tra ichigo e kisshu e ovviamente anche tra purin , taruto , pai e retasu non vedo l' ora al prossimo capitolo ciaoo

12/05/13, ore 14:09

ciao mi presento sono un ragazzo che in questo fandom è una cosa che non si vede sempre , e che dire questa storia mi piace complimenti e spero che non ci farai aspettare tanto , adesso che dire non vedo l'ora che arrivino sul pianeta alieno cosi purin , retatsu e ichigo incontreranno i loro 3 alieni ehehe e che dire di cream mi sta simpatica e naturalmente gli interessa moltissimo , penso ryan adesso ti dico che faresti bene a mettere l'immagine di cream cosi vedremo com'è un saluto , seby1993_ziabefana...!!!

15/04/13, ore 13:45

non chiudere la storia a me piace e devo dire che mi ha incuriosito parecchio e voglio proprio vedere come va a finire

28/03/13, ore 15:17

Tu!!
Non ti azzardare a non continuare questa storia!! XD
Allora, il fatto che io sia tremendamente in ritardo è trascurabile (no, non lo è, ma è un po' per giocare), ma tu non lasciare questa storia incompiutaaa!! Eddai, ormai mi hai stimolato la curiosità di vedere cosa sta succedendo..e se quei tre non sono andati di persona sulla terra, credo che non sia nulla di buono!!

Dai dai..scrivi scrivi!! :)

18/03/13, ore 17:06

Nooo nn smettere di scrivere questa storia...
Mi incuriosisce, ti prego continua!Mi piace molto
ciao ;)

20/10/12, ore 22:41

Dal prologo si direbbe una storia molto interessante. Mi piacerebbe tanto sapere chi è questa aliena e cosa la porta sulla Terra a cercare le Mew Mew...sicuramente ne vedremo di tutti i colori. Mi è sembrata una tipa molto semplice e spontanea, ma qualcosa mi dice che combinerà non pochi problemi alle mew mew.
Aspetterò il secondo capitolo
Molto Brava
Ciau

13/06/12, ore 16:59

Tutto qui?
Carina , ma ankora nn ho capito miente ti sarei grada sè mi spiegassi ki è questa aliena e ke kosa vuole dalle nostre mew mew comunque carina storia =).

10/06/12, ore 13:44

Siiii..mi piace eccome l'inizio..
Cosa posso dire..beh, in primis credo che questa nuova aliena sia una tipa tutto pepe e non so perchè, anche se si preannuncia dalla parte dei buoni, credo che porterà delle grane..
Per quanto riguarda quei 3..mi viene solo una cosa da dire..Ma cosa hanno combinato stavolta??

Va beh..direi che posso smettere e chiederti di aggiornare il più presto possibile!!

Un abbraccio..
Ciao <3