La mia favola e i miei sogni
di illyfra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/07, ore 13:07

Allora... il capitolo è carino e la canzone dei Three Doors Down è una di quelle canzoni meravigliosamente belle e tristi che uno si spara quando è nella fase "disperazione assoluta" (lo so x esperienza -_-''')! Una sola cosa: cerca di rivedere l'impaginazione (nella sezione del sito "guida all'html" trovi diverse soluzioni, io ti consiglio Page Breezer!), così è molto difficile da leggere!

Cicci 12
22/01/07, ore 22:57

Ehi, davvero carina!! aggirona presto... baci...

22/01/07, ore 21:56

ciao bellissime.....che bello questo capitolo, soprattutto la canzone, davvero! complimentoni! a pesto con il nuovo capitolo.....

22/01/07, ore 15:52

finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo!!!!!!! Devo dire che questa storia non è bella........ anzi, di più, é bellissima!!!!!!!!!! Continuate così!!!!!!! Bacioni

12/01/07, ore 21:34

che bello!!!!!!!!! davvero ogni volta mi fate emozionare, sembra una storia reale.....bravissime, al prossimo aggiornamento! vi voglio bene.

11/01/07, ore 17:56

Bellissima! Questa storia è davvero bellissima!!!!! Speriamo che andando migliori, complimentoni! Aggiornate presto! Bacioni

07/01/07, ore 20:39

che bellooooooooo!!!!!complimentoni diventa sempre più bella. a presto. vi voglio un kasino di bene.

topolina
07/01/07, ore 19:34

carina se la continui cosi viene davvero una bella ff brava topolina

03/01/07, ore 16:43

che teneri!!!!!bravissime, aggiornate presto. vi voglio un kasino di bene!

03/01/07, ore 03:21

molto bello! *_* brava aggiorna presto

28/12/06, ore 20:51

ciao bellissime!!!!!complimentoni il capitolo è lunghissimo.....poi la grammatica e l'italiano sono il vostro forte! ma quanto avete in queste 2 materie? se io fossi il votro prof vi darei dieci in pagella.....vabbè aggiornate presto. ps, baby continua ad essere una bigotta! baciotti!

28/12/06, ore 20:03

Finalmente una nuova fanfic! Come inizio non c'è male, è proprio una bella storia. Speriamo sia altrettanto bella come la fanfic precedente! Aggiornate presto!!!!!!!!! Bacioni

Inu_Kagghy
28/12/06, ore 17:41

bellissimo inizio Ily-chan ^___^!!davvero!!!solo che dovresti mettere l'hotmail così risulta anke meno pesante leggerlo, altrimenti è tutto attaccato!!scusa nn voglio romperti l'anima...prendilo come consiglio da una collega ^__^!aggiorna prestu Ily-chan!Un bacione Vale-chan ^o^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]