L'amore non ha sesso
di Akira Kurokawa

13/05/13, ore 15:42

ok, la storia è bella! *^* Davvero mi è piaciuta da morire!
Non ho mai letto le originali, ma devo dire che questa mi piace parecchio!
L'inizio era discreto, ma la fine è stata bellissima *^* insomma bellissima storia ora leggo il prossimo capitolo e faccio un'altra recensione *^* a tra pochissimo

Mashiro*

13/10/12, ore 13:28

Allora, adesso è una scrittrice che recensisce. E non chisaitu.
Penso che il capitolo sia in generale troppo lungo, le descrizioni non mancano, sono anzi perfette e ben proporzionate. E' eccessivo perchè in una pagina hai raccontato un lasso di tempo lungo un mese.
Cosa che ho capito solo quando Yuki si è fatta ricordare parlando alla bionda a fine capitolo.
Troppa poca roba per una pagina così grande.
Dividerla a metà non sarebbe stato male.

Inoltre i nuovi lettori si scoraggiano se vedono testi troppo lunghi, e se ne vanno.

La vita della ragazza sembra davvero emozionante e vorrei davvero sapere di più. La storia è ben delineata e la trama sembra scontata ma è tutto da scoprire.
La cosa che mi lascia un po perplessa è che sappiamo i nomi di Maicol e Alessandra, ma la protagonista? La bionda?
Alla fine dici che stavano diventando praticamente amiche. Ma se non si sono nemmeno presentate!
Capito? Non è molto realistico.

Mi sembra di conoscerla questa Yuki, non potevi farla più uguale a te.
Per dire eh.. xD
Alla prossima recensione! o a scuola, baka!
Sarah.

18/06/12, ore 16:57

Donna! La storia è magnifica e il linguaggio che usi mi piace è semplice ma efficace nel farti capire dal punto di vista della storia e del tuo pensiero da autrice.
Personalmente avrei allungato un po' il capitolo aggiungendo delle descrizioni ma penso che il resto della storia si commenterà nei prossimi. <3
Spero pubblicherai presto quello nuovo, sarei curiosa di vedere che succede tra le due amiche! *Kufufufu*
Ps. Se mai ti passa per la mente, tortura Maicol. u.u