Stonature
di Kuruccha

16/03/13, ore 10:14

Un'adorabile missing moments che si combina perfettamente con lo stile del cartone.
Un momento un po' spensierato e giusto appena malinconico, un momento di riflessione.
Credo di amarti sempre di più, soprattutto perché hai usato la famiglia di Tenzin e io amo quella famiglia (cioè dai, sono spassosi come pochi, Meelo è fantastico, le sorelle pure e Pema fa delle facce adorabili LOL).
Quindi complimenti :3
Clà <3

23/06/12, ore 14:39

Ahahahh! Carinissima :D Sai, una cosa che apprezzo in Korra è che non sia la solita protagonista orfana; tuttavia credo che possa sentirsi un po' sola, così lontana dai suoi, e Tenzin e sua moglie sono davvero adorabili, anche io adoro tutta questa allegra famigliola. Hai avuto un'idea brillante ;D

10/06/12, ore 15:53

Ok, è ufficiale. Ti a-m-o. E amo Tenzin da impazzire. Cioè, ti è riuscito alla meraviglia! TUTTI ti sono riusciti alla meraviglia! Come al solito, leggendo le tue fic, sembra di stare guardando un filmato inedito della serie!
La  goffaggine di Tenzin nel rapportarsi a Korra (carina impacciata com'è con la sua pettinatura!) da un punto di vista *pateno* è adorabile, i suoi appunti sull'abbigliamento di lei e la sua cautela nell'esprimerle i propri pensieri a riguardo, sono così *da lui* che quasi mi commuovevo...
E Meelo che svolazza per la stanza senza pantaloni, vogliamo parlarne?!
Oh, ti prego, ti prego scrivine altre! Ho assolutamente bisogno di leggere tue fan fiction su Korra!