Amore mio.
di LovingBroadway

09/07/20, ore 08:07

Hai creato una prima volta dolcissima. Brava scrivi molto bene, comtinua a regalarci piccoli sprazzi di emozione

31/05/14, ore 12:55

Davvero bravissima, ho avuto i brividi, hai descritto quegli istanti in maniera perfetta! Voglio un' altra storia!!!

16/12/13, ore 21:44

Ciao :)
Ho appena scoperto e letto la tua storia..e me ne sono innamorata..
Hai scritto in modo sublime e sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di Katniss :))
La notte d amore tra Peeta e Katniss è stata perfetta e bellissima.. :)) dolcissima.. :))
Mi ha commossa!! :))
Mi è piaciuto particolarmente Peeta.. spaventato di poter far del male a Katniss a causa del depistaggio..
E invece il loro amore finalmente ha trionfato.. adesso si amano entrambi completamente :))
Sei bravissima :))
Rossella

09/12/13, ore 17:45

I miei copmlimenti per aver scritto così bene, e senza alcuna volgarità, un tema abbastanza delicato. Brava! Bellissima anche la scelta di (re)inserire Madge, che fino all'ultimo io ho sperato viva, e di darle quel finale felice che meritava! Forse Katniss è un pò OOC per tutta la solarità che sprigiona... Sarà per i baci di Peeta? Peeta, appunto, che è reso benissimo con tutta la voglia che ha di tornare da Katniss e invaso dal terrore di farle del male... Di nuovo i miei complimenti!
Yvaine_

16/08/12, ore 20:52

Sinceramente? É meraviglioso!!!!! La storia é continuativa e romantica, senza sfociare MAI nel volgare, anche vedendo il soggetto della storia. Anche io adoro Katniss e Peeta, e ho adorato come li hai rappresentati a pieno. Anche se Gale nn é uno dei personaggi che tollero di più, mi sarebbe piaciuto che tra lui e Madge ci potesse essere qualcosa. Hai veramente un talento invidiabile, e nn ho potuto far altro che recensire. Bravissima e ancora bravissima *applauso*
Non sapendo piu cosa dire mi ritiro,
Baci Annie

09/07/12, ore 23:06

Ooooh si è decisamente la parte dei tre libri che manca all'appello!
Davvero complimenti, hai saputo rendere una perfetta Katniss, un perfetto Haymitch e soprattutto Peeta, terrorizzato all'idea di ferle del male ancora per colpa delle torture di Snow! :)
Sisi lo hais dritto benissimo questa storia, bravissima! Avevo i brividi...

Un bacione

Chiara

22/06/12, ore 12:38

Ciao, anche io come te sono una fan della trilogia di Hunger Games e anche della coppia Peeta e Katniss.
Anche a me è dispiaciuto molto che la Collins non abbia scritto la loro prima volta e anche io avevo intenzione di scriverla.
Brava! E' scritto bene e mi è piaciuta molto.
Miss Hutcherson

22/06/12, ore 10:59

complimenti. mi è piaciuta molto. amo questa coppia e sono felice di vedere che ci sono fanfiction su di loro, poche..però ci sono..  spero che ne scriverai altre.  scrivi bene e non vedo l'ora di leggere qualcos atro di tuo. un grande saluto. :))

20/06/12, ore 11:20

Molto passionale la tua storia!
Per un attimo ho tremato quando ho letto che Peeta aveva paura di farle male... ho pensato che avessi ricalcato la prima volta tra Edward e Bella. Invece, devo ammettere le mie colpe, sono stata affrettata nel giudizio. Mi sono emozionata come una cretina, quando Katniss per convincerlo a lasciarsi andare, gli ha ricordato il momento in cui lo baciò durante la missione per catturare Snow.
E' bello poter vedere Katniss e Peeta in una scena che inspiegabilmente manca nel libro. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla presenza di Madge, un personaggio che adoro. Anche io, come te ed Haymitch, ho sempre pensato che lei ne fosse innamorata. Sapere della sua morte mi ha per l'ennesima volta spezzato il cuore, quindi il fatto che tu le abbia regalato una seconda opportunità è molto rincuorante! Complimenti!!

12/06/12, ore 18:20

Stupenda, complimenti...davvero brava a scrivere
mi hai lasciato senza parole...mi complimento ancora una volta con te davvero davvero bella
questa ff :D:D

12/06/12, ore 12:02

è BELLISSIMA, scritta molto bene dal punto di vista grammaticale e fantastica da quello narrativo.
Spero che ne scriverai altre del genere.
un bacio
alpa-omega

10/06/12, ore 15:19

Ma questa è una meraviglia ** Che bella storiella! Sopratutto in una sezione in cui le Peeta/Katniss scarseggiano xD Molto bella, forse i personaggi sono un po' OC, ma visto che la storia si svolge dopo i tre libri è comprensibili che siano cambiati un po' xD E' veramente molto, molto bella, complimenti! :)