Infanzia
di Hope_Estheim

18/08/12, ore 18:35

Roxas amante dei fiori? o.ò Non ce lo vedo xD E Sora come gemello? Mmm mi lascia perplesso xD Per non parlare che Riku si che è taciturno, ma di certo avrebbe provato ad arrampicarsi sull'albero e a riprendere il pallone >___< Ok... Io che difendo Riku, non si può sentire T.T Petta, mi rifaccio subito! A morte Riku!!!! u.u Mo va meglio e vorrei precisare che Axel sarebbe Lea e.e Si è un nome da ragazza o.ò Chissà che è passato in testa alla Square o.ò Però quello scemo di Axel è uno sconsiderato!! Come può dire a Roxas di saltare dalla finestra??? Io sarei morta sul colpo brrrr orrore @_@ Anche se alla fin fine è dolce nei suoi confronti >> Bhe... E con questo ho finito di recensire! Mi sento soddisfatta e tutto prima che tu rientrassi *O* Yeeeeeeeeee, me mito u.u a dopo piccola <3

12/07/12, ore 19:37

questo capitolo è davvero molto bello!Roxas è così dolce nella parte del bambino tenero e abbandonato a se stesso da quella maledetta di sua madre DDD: Menomale che c'è Axel a confortarlo!Mi è piaciuta tanto anche la parte in cui Roxas salta dal cornicione e Axel lo acchiappa al volo,sono veramente teneri quei due insieme <333
Molto bello,sìsì!

12/07/12, ore 19:31

E finalmente sono qui a recensire!
E' davvero interessante vedere che questa volta il capitolo te lo sia completamente inventato; davvero, un'idea assai carina e il capitolo l'ho apprezzato molto, te lo assicuro ;)
Oddio, cioè, mi sono sciolta come la cioccolata sotto il sole, te lo assicuro. Axel è stato estremamente dolce a baciare i lividi del biondo; e poi a portarlo tra tutte quelle piante, awh. Che tenerezza, mio Dio.
Magnifica la scena in cui il biondo ha saltato e il più grande l'ha preso in braccio ;w; Davvero tanto sweet.
La madre di Roxas è... Grr, lasciamo perdere. Me la immaginavo proprio una tipa del genere, uhmph.
Non ho altro da aggiungere; veramente un bel capitolo assai piacevole!
Alla prossima (;

06/07/12, ore 15:17

appena ho letto che questa storia riprendeva << Months Of Life >> mi sono fiondata subito a leggerla,dato che amo quella fan fiction <333
All'inizio non capivo perchè tu l'avessi scritta,dato che pensavo che avresti ripreso solo le battute dei due personaggi e sarebbe parso un pò una specie di copiatura... Ma alla fine ho anche apprezzato il capitolo:hai praticamente ampliato i flash-back e l'infanzia di Roxas e Axel e quindi mi è piaciuta come idea,si! :)
Loro due sono adorabili insieme <33
Leggerò sicuramente il seguito!

27/06/12, ore 18:19

Ed eccomi qua, finalmente a commentare codesta storia; mi spiace assai per l'orribile ritardo, davvero, però, ahimè, il mio tempo scarseggia assai.
Anzittutto vorrei dirti che mi sento onorata di sapere che tu mi abbia dedicato la storia; non immagini che immensa lusinga sia sapere che la mia storia 'Months Of Life' ti sia piaciuta (:
Mi è piaciuto molto come hai impostato la storia; la madre, appunto, è sempre poco presente, costringendo il povero Roxas a passare i pomeriggi da solo a giocare. E mi è piaciuto il fatto che hai mantenuto la 'realtà' della mia storia, facendo che il pallone è rimasto incastrato tra gli alberi proprio a causa di Riku, oltre ad aver mantenuto le conversazioni tra i due protagonisti.
Insomma, ho assai apprezzato l'idea di aver ripreso i miei flash-back per ampliare meglio la situazione nei dettagli. Sì, è un'idea assai carina, e, ripeto, ti ringrazio per avermi dedicato codesta storia.
Alla prossima, mi auguro che aggiornerai presto! (:

11/06/12, ore 12:42

*_* Che...dolce che è il piccolo Roxas çWç
Credo che da oggi lo adorerò u_u Yep!
Be' devo dire che dal primo scritto che ho letto sei migliorata tantissimo e sei diventata ancora più brava *_* Complimenti !!
Stai certa e sicura che appena aggiornerai questa dolcissima fic io sarò pronta a leggerla !
Per te questo e altro ;D
Reno Chan