L'ultima Cioccorana
di AmazingFreedom

10/06/12, ore 23:23

A me piace moltissimo! Secondo me sarebbe una buona idea continuarla, mi piacerebbe sapere come potresti sviluppare la storia, e soprattutto non mi piacciono molto i finali aperti...
Scrivi molto bene, assolutamente, per cui spero proprio che tu decida di continuarla, io la metto tra le Seguite, non si sa mai!
Debora.

10/06/12, ore 23:16

Mi è piaciuta davvero molto!
Draco e Hermione sono perfetti: lui è sempre il solito arrogante che si prende quello che vuole senza nemmeno chiedere, lei è la ragazza che rispetta le regole e che vorrebbe che gli altri (Malfoy compreso) facessero lo stesso. Nonostante questo, però, l'ultima battuta di Draco fa intendere che sia interessato a Hermione e che quindi ci sia stato un piccolo cambiamento nel suo modo di vedere le cose, altrimenti non si sarebbe mai interessato a una mezzosangue.
La storia funziona molto come one-shot, soprattutto perchè l'hai terminata in modo che ognuno potesse immaginarsi la continuazione che preferiva. Ma se devo dire la mia, mi piacerebbe molto se la continuassi. Sarei davvero contenta di leggere un seguito di questa storia!
Baci :)

10/06/12, ore 21:54

Io sono una patita delle dramione e ne ho lette alcune, rimanendo delusa nella maggior parte dei casi; questo, però, non è uno di quei casi! Anzi, il brano è scritto correttamente ed ha uno stile scorrevole che rende agevole la lettura; inoltre, la tua giovane - mi pare - età dà a tutto l'insieme una freschezza, una genuinità ed una piacevolezza che fanno respirare l'aria dell'adolescenza.
Mi auguro che tu continui a raccontarci di Draco ed Hermione e di come Malfoy conquisterà la Granger. Prosegui su questa strada.

10/06/12, ore 21:04

Mi piace!
Devo dire che un po' mi dispiace, che è finita... Comunque mi piace molto lo stesso!
Mi fa piacere che Malfoy mantenga quel suo comportamento, nella fic; anche perché spesso il carattere dei personaggi cambia nelle varie Darmione che ho letto.
E poi io A.D.O.R.O questa coppia, quindi la storia mi sarebbe piaciuta a prescindere...
Comunque sia, nel caso decidessi di continuarla avvertimi, la leggeró molto volentieri, perché, come ho detto prima, mi piace molto.
Un saluto
Piccola streghetta

10/06/12, ore 18:31

Che dire... io non amo la Dramione, anzi la odio particolarmente... ma ciò non ci interessa, non farà che rendere la mia recensione più obbiettiva.
Credo che la storia sia bellina davvero e anche come è ambientata e i personaggi sono molto credibili! Mi piace davvero tanto...
Solitamente Hermione nelle FF in cui è accoppiata con Draco diventa una ragazzina e dimentica tutti i suoi ideali e Draco idem... in questa fan Ficition ciò non accade è per questo che mi piace davvero tanto! Complimenti!
Sei riuscita a far rimanere i caratteri molto, ma molto veritieri e a rendere la coppia apprezzabile e anch'essa quasi... credibile?
Complimenti mi piace davvero come storia, ben scritta e tutto!
zia Molly

10/06/12, ore 18:27

E finisce così?
Lasciando il dubbio?
La devi assolutamente continuare v.v

Mi è piaciuta molto, ma - a essere sincera - non mi piacciono molto i finali aperti.
Sono scoppiata a ridere - non dovevo???? - quando  Draco ha praticamente zittito Hermione.
E mi stavo mettendo a 'piangere' - potevo??? - nel dialogo tra Draco e Blaise.

Saluti!:D

10/06/12, ore 18:21

Ciao! :D Mi è piaciuta tanto questa OS... Secondo me, dovresti continuarla :)
Scrivi molto bene e, se deciderai di proseguirla, secondo me, ne ricaverai una bella storia :)
Avvisami, per favore, se la continui :) P.S. Se ti va, anche io ho scritto una Dramione e mi farebbe piacere sapere che ne pensi :)
I miei complimenti, comunque :)
Un bacio,
Dear Juliet