Hey, pretty girl!
di TheOnlyWay

Questa one shot è molto carina.
E' scritta davvero molto bene, ed è lunghissima. <3
Sei stata molto brava!! <3

-Jessica xx

Cosa penso? Che dovresti essere fiera di te stessa, che questa one shot mi è piaciuta molto e che è di incoraggiamento per ogni ragazza, e quando la leggi ti fa aumentare di un bel po' l'atmosfera... Penso che il messaggio di credere di più in stessi, senza però smettere di esserlo, sia più che chiaro e lo adoro :3 inoltre ti ammiro perché le tue one shot non sono basate sui ragazzi, o sull'incontrare il proprio amore e baciarlo, esprimi significati molto più profondi ed è per questo che amo le tue storie, ma ovviemente adoro anche quando scrivi quelle comiche o più superficiali. Tutto ciò che scrivi, per quanto sia differente mantiene il tuo stile (che è unico e speciale e fjndks) ma ho notato una cosa, ma forse mi sbaglio: in quasi tutte le tue storie la protagonista è indipendente, sarcastica, decisa e anticonformista, e la sua migliore amica è sempre l'opposto, ma alla fine le sta vicina e cerca di trascinare l'altra nel suo mondo :) solamente che dato che questo fatto è presente nella maggior parte delle tue storie, forse hai preso ispirazione dalla tua realtà? Secondo me il tuo carattere è molto simile a quello delle protagoniste delle tue storie e credo che questo sia fantastico e anche inevitabile, per hé alla fine ciò che scriviamo riflette noi stessi proiettandoci in un mondo che "guidiamo" noi ;) Spero di non averti annoiata con le mie riflessioni, la storia è bellissima <3 A big kisssssss!

Ciao! che carina questa OS!!!! Carina davvero, perché non dovrebbe piacerti? E' ben scritta, è esilarante e coinvolgente, non è per niente noiosa!
E' ironico il comportomanto di Rebecca secondo me, fossi stata al suo posto avrei pagato per essere così disinvolta, e riuscire a lanciare frecciatine con la mia amica! Probabilmente io mi sarei paralizzata con un sorriso ebete, altroché ricevere di malgrado i complimenti! Dico, ci credo al suo disagio! ahahaha per quanto sia irritante però, savhanna (non mi ricordo più come si scrive ;)) e "colpevole delle figure merdose della sua migliore amica" è comunque un perno fondamentale.
Cioè, davvero.... ..... ....
oh,scusa, mi ero incantata a pensare di essere per il mio compleanno nella situazione di Rebecca! Capperi.... +.+
AHAHA mi è piaciuta, devo dire.
Che ficata il finale! Che carino! Poi bello il fatto che hai riutilizzato nel futuro la frase "perché le donzelle in difficoltà rivelano il cavaliere che c'è in me..." simile in Reset :D
Mi incuriosiscono anche le altre storie, passerò presto xx

awwww... è così dolceee :D è un po' come me, mi piacciono troppo le tue storie! poi zayn è super cucciolosooo :D ahahah

Devo dire che è molto bella questa One Shot ;) Zayn poi dbsjkhsdjk dolce lui :')
#muchlovebellezza
@JustMeByby

Ciao bellezza!!
Eccomi quiii dopo un sacco di tempo da quando ho recensito 'Fix You'!
Questa OS è dolcissima!
L'inizio che parla delle feste e poi la chiacchierata fra Becca e Savannah è veramente divertente!
Dopo i ragazzi sono davvero carini!
Harry cerca di fare il simpatico perché attratto da Becca
Niall è cotto e l'abbraccia di continuo lol
È Zayn sembra quello meno interessato poi invece trionfa!
Mi è piaciuto il finale!
Loro due insieme che parlano
Troppo bella la frase finale! D'effetto!
È poi lascia tutto aperto!
Così il lettore può scegliere se farli continuare a stare insieme o no....
Sappi che nella mia testa continueranno a stare insieme per mooooooooolto tempo!
Ahahahah io sono per i lieto fine! ;)
Bene come al solito ti saluto ETI avverto che presto mi risentirai perché leggeró una tua FF o OS :)
Finirò per leggere tuuuutte! AHAHAH mi ci vorrà un po' ma li farò!
Baci baci dolcezza ;)

Questa OS è fantastica. Ecco la mia semplice opinione. Semplice, ma vera. Non avrei molto da dire, mi sento come Becca - tra l'altro, anche la mia migliore amica ha questo nome:3 -. Mi sento come lei perchè sono timida, acida e testarda. Comunque non ho molto da dirti, scusa. Brava C: - Tatia xx

nooooooo ma io mi aspettavo il bacio!
cioè, un bacino ino ino, bacetto etto etto? bo, qualcosa HAHAHA
zayn caro, le donzelle in difficoltà si aiutano e poi si baciano ewe
vabbè pazienza dai, tanto la one shot è stupenda lo stesso. ma perché io a te non ti ho scoperta prima? HAHAHAHA

Questa OS è mooolto carina.
Mi piace perchè è originale, diversa dalle altre.
Non con la solita trama che, sinceramente, mi ha scassato le ovaie. Giusto per essere fini :D
Questa è diversa, e mi piace un casino. Anche perchè non ha un finale, diciamo così.
Ognuno può dargli il finale che preferisce. E poi mi piace l'acidità di Rebecca :)
Ciao bella, un bacione! <3

E' fantastica! Stavo morendo dalle risate, giuro :'D Non è come le solite storie dove si incontrano, si piacciono ecc.. è diversa, è originale u.u e mi ricordava me e una mia amica lol. molto, ma molto brava :) Giù xx