A dream come true.
di Martinss01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

straordinaria storia......hai tutto,inventiva,passione,allegria,goia,amore........tutto!straordinaria complimenti..............
e cazzus harry finiscila di fare il coglione.....
scusate il francesismo XD

quante emozioni in un unico capitolo il più bello , il più magico . il più unico , il più .. be indimenticabile .. ho ancora i brividi , qualche lacrima che scende e pensare che non vedrò più un nuovo capitolo , mi fa un pò tristezza ..
72 e dico e ripeto 72 capitoli di pura magia , mi hai fatto sognare , mi hai fatto immaginare , mi hai fatto ridere .. tutta magia in questa storia non la scorderò mai , ricordo quando vedevo un nuovo capitolo ed ero alle stelle , perchè non vedevo l'ora di leggerlo , per vedere cosa succedeva e leggevo anche in fretta perchè mi affascinava troppo la tua fanfiction ..
indimenticabile , questa è la storia è più bella emozionante etc .. che io abbia mai letto , questo ultimo capitolo , che brutto dire ultimo , sarà sempre nei miei ricordi , come con tutta la storia e niente che dire , ora andrò all'altra storia , vedrò come sarà e recensirò ogni tuo capitolo come ho fatto con questo ..
la prima volta che ho letto questa storia mi ricordo che pensai a cosa sarebbe successo e che sarebbe accaduto alla fine , alle avventure e a tutto , be ecco qui alla fine .. adesso vado , scusami per il poema ma avevo bisogni di dirti quello che ha trasmesso questa tua storia !! con grande affetto lucia o "lovetix" xoxo

09/09/12, ore 16:37

voglio il capitolo settantadueeeee !! al più presto , daaaiiii !! ti preggoooo , voglio sapereee come continuaaaa!!!!!! xoxo

09/09/12, ore 16:32

spero solo non finisca mai questa storia , è  troppo bella  !!!!! e comunque spero di essere io la fan numero 1 ! !! non ho + niente da dirti perchè ti ho già detto tutto !! continua , continua così , sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

03/09/12, ore 20:51

lo so che hai fatto il capitolo appena ieri ma ti sarie grata se facessi il 71 capitolo il più presto possibile!!!ormai questa storia è come una droga...
senza la mia dose giornaliera vado in crisi!!!!baci dalla tua nuova FAN!!

03/09/12, ore 19:37

bella storia...mi ha fatto molto emozionare....tutto quello che provava marti lo riuscivo a provare anche io!complimenti davvero!

finalmenteeeee !! che bela la tua storia io me ne sono inamorata !! continua ti prego voglio sapere come continua dai !!! la dolcezza in questa storia è unica *_* , continuaa !!baci la tua fan numero uno !!

03/08/12, ore 17:27

una cosa sola ti basta
.... NON VEDO L'ORA CHE POSTI .. STO ASPETTANDO DA MOLTO E NON C'E' A FACCIO PIU', METTI DUECENTO CAPITLI TI PREGGOOO ... XOXO

31/07/12, ore 23:56

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!Sei grande!!!!!!!!!!ti prego di postare almeno 10 capitoli al giorno!!lo so che è una cs disumana, ma è l'unico modo per nn farmi diventare un mostro...quando posti il prossimo?????
Ps:(scusa ma io cel'ho cn i Ps)mi aspetto ancora molto dal prossimo capitolo e mi aspetto anche che qualcuno spacchi la faccia a quella caggie..=)

25/07/12, ore 16:23

nooo ma perchè lasci la storia così , ma aspetterò la seconda stagione anche se non vedrò l'ora !! comunque buone vacanze e alla prossima stagione bacii <3

25/07/12, ore 15:07

Nooooooooooooo!!!! Non puoi lasciarci qui così!!!!! Io stavo morendo per il capitolo 67 e tu mi lasci così??!!??!!...ok cercherò di essere paziente, ma se senti che c'è stato un suicidio in piemonte sappi che è stata colpa tua... XD Comunque buone vacanze e rilassati così quando torni  ritorni più carica che mai!!! <3 <3

25/07/12, ore 00:34

Seeeeeeeeee e tu lasci la storia cosìììì :(
Occhei in realtà sembra un film .-. Hahahahahah Sai che bello un film così *O*
Ma che sto inventando sta sera ? Bho xD Comunque non vedo l'ora di aspettare l'altra stagioneeeee **
P.s. Mi mancheraaaiiii :** <3

Ohhh ma non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo! Sei troppo sgdjdjgdksh! Baci! <3

Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! nn immagini nemmeno la mia felicità!!! però qualcuno deve ancora spaccare la faccia a quella caggie!!! Cmnq complimenti, sei grande!!!
                                                                            P.S. Mi aspetto molto dal prossimo capitolo <3

20/07/12, ore 14:27

Anche io ci sono rimasta un po' di...merda quando ho letto che stava con zayn...sinceramente nn mi piacciono tanto insieme, cmnq sono sicura che Marty e Harry torneranno insieme, ma ti chiedo solo di nn far andare troppo avanti la cosa cn zayn e che quando marty e harry tornaranno insieme si amino più che mai...e un'altra cosa, ti prego fa che qualcuno spacchi la faccia a quella troietta che sta con harry... =)
                                                                                                                                                                  P.S. La storia è cmnq BELLISSIMA!!
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 02:29 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]