Vuoi sposarmi Grattastinchi?
di pippimag

02/08/11, ore 16:13

Ahahahahahahah, ma dai. Questa storia è così IC.
Ron credo abbia fatto davvero una cosa del genere, è totalmente tonto.

08/05/11, ore 17:10

Mi hai fatto prendere uno spavento con quel titolo! i, lo so, la ff è del 1006 e io la recensisco dopo 5 anni ma l'ho trovata adesso, e comunque nel 2006 non ero ancora registrata.
Appena ho letto il titolo pensavo che era un tipo di slash, visto che ce ne sono di stranissimi, ma con animali non li ho mai visti, non so proprio perchè l'ho letta. Però quando ho finito sono scoppiata letteralmente a ridere!
Povero Ron! Glene capitano di tutti i colori!
Chissà che idea si era fatta Hemrione vedendo Ron inginocchiato di fronte a Grattastinchi, forse che era tempo di portarlo al manicomio...

04/06/10, ore 14:05

non è male e poi è coerente cn il ron a cui ci abituati la rowling e oltretutto è simpatica cm ff e originale quindi brava

Mione94
26/08/07, ore 21:45

Ah, ah, ah!!!Ma quale schifo!?!!??! E' assolutamente sapssosa!!!! Compliment!!!

12/03/07, ore 19:33

XD Divertente...scena che Ron sarebbe stato capace di fare ^^

sara
13/01/07, ore 18:22

carina e divertente.povero ron,però....soppiatato da grattastinchi.XD.

Janet Mourfaaill
08/01/07, ore 21:52

Ahahahahahahahahahahahaha!!! Vabbè dai, anche se è una Ron/Hermione -me che fa un salto sulla sedia e si allontana dal pc alla velocità dell luce- ti perdono perchè è semplicemente adorabile!!! E tu descrivi gli avvenimenti con così tanta semplicità...Brava!!! Miraccomando, riprenditi! Janet

31/12/06, ore 14:20

Che dolceeeeeeeeee!Ahahahaha,mi ha fatto ridere quando gli è lo ha chiesto a grattastinchi!!!complimenti a te e la tua compagna!BacI SteLLina

29/12/06, ore 18:25

I pomodori no, dei complimenti si!^^ e veramente divertente!!^^ spero ne farai altre baciottoli

29/12/06, ore 14:30

perchè i pomodori?!?! è davvero troppo divertente, sembra sul serio una delle innumerevoli figure che potrebbe fare ron...è proprio da lui! e poi, grattastinchi...ron già lo odia!!! ciao ciao

29/12/06, ore 13:30

XDD Carinissima!

29/12/06, ore 11:43

Bellissima! Sto ridendo come una cretina!!! Scrivine altre mi raccomando!

missmalfoy e luygina
29/12/06, ore 11:34

povero ron!! è troppo divertente!! ahahahahah!! tranquilla, non te ne lancio di pomodori!! un bacione, missmalfoy!!

29/12/06, ore 10:36

Ahahahahahahahahahah!!!! Grandissimo Ron!!!!! XD XD XD!!!!! è il mio mito! idea originale,bravissima! UN BACIONE

Diavolettadark
29/12/06, ore 03:37

eheheh corta ma carina,proprio una bella shottina per passare due minuti allegri^^