Ice and Dark
di Kei_Saiyu

09/07/11, ore 13:06

Oddio!!! è assolutamente meravigliosa sia la storia che l'idea! Ti assicuro che l'ho amata e se prima di piaceva DNAngel, ora mi piace ancora di più! XD
Mi è piaciuta anche la fine un po' violenta (*si sente sadica*)e dopotutto e nello stile di Krad XD
I miei più sentiti complimenti!

06/10/08, ore 00:49

Ma allora è tua!o.O *si riprende dallo shock* Avevo letto questa Fan Fiction parecchi anni fà. L'avevo stampata per quanto mi era piaciuta, così da poterla leggere quando volevo... Ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto che era tua... o.O Oddio!o.O Brava brava, complimenti!*O* Mi piace tanto!*_* Sì sì... anche se io, personalmente, odio Hiwatari, mi piace!*O* Anche perchè Daisuke è troppo pucciolo... *ç*

21/08/08, ore 13:00

DAVVERO MOLTO CARINA, chi se lo aspettava che Krad aveva preso il posto di Hiwatari Satoshi è stata una bella trovata, devo dire che la parte della recita mi è piaciuta da morire mi sono fatta delle risate ^O^.Complimenti >///<

05/09/07, ore 13:19

mi è piaciuta questa fic anche se mi dispiace un po' per daisukeç_ç quel bastardo di kradè_é giuro che ti strappo le ali prima o poi...però anche satoshi non è da meno..tutti sadici sono!!!!O_O o mamma povero daisuke...ho una strana sensazione che mi dice che quel povero ragazzo ne passerà di tutti i colori....poverinoç_ç...beh detto ciò ci vediamo al prossimo chappy!!!! bacioni celena86^^

05/09/07, ore 13:19

12/07/07, ore 00:00

Seconda tua fanfic che leggo e posso ben confermare che hai veramente tanta sadicità nei rapporti sessuali delle tue fanfic! XDD Molto carina come fanfic... spero ke la prox ke leggerò ci sia più sentimentalismo però XD e magari una trama vera e propria! Qui c'è pure un po' di "i personaggi sono messi tutti lì tanto per fargli fare sesso". Comunque sia... complimenti! ^^

06/07/07, ore 23:50

Non ho niente da dire sul metodo di scrittura che è molto buono e rende perfettamente l'idea di ciò che vuoi trasmettere. Per questo ti faccio i complimenti ^^ Per il resto mi dispiace ma a me non è piaciuta. Non riconoscevo il carattere di molti in diversi momenti. Specialmente quello di Satoshi (prima che Krad prendesse il suo posto) inoltre lo svolgimento non mi è parso si rifacesse molto allo stile del manga stesso (questo non perchè hai usato atti carnali violenti...) ma l'atmosfera stessa. Non so...in certi punti quasi non riconoscevo i personaggi. Spero che non ti offenderai ^_^ il commento non era mirato a questo :))

04/07/07, ore 12:39

OMG STUPENDA!!! *___* ...Cattivi,sia Krad k Hiwatari!! X3 li adoro! cm brava!! BEL LAVORO!!

kiriranscelo
04/02/07, ore 16:16

*-* la tua fan fiction è bellissima! io non so scrivere -_-

30/01/07, ore 14:40

...che bella... oddio, è veramente bella! dobbiamo ancora riprenderci... Complimentissimi! Per il fatto che è poco sentimentale... forse è quasi meglio! Per la trama che ha, troppe frasi sdolcinate avrebbero stonato... ancora complimenti, è veramente una bella fic!

27/01/07, ore 23:29

Kei, nonostante la tua fiction mi piaccia davvero molto(il pairing Krad/Daisuke come premessa mi ha incuriosito parecchio!E mi è anche piaciuto parecchio!^^), devo informarti che credo proprio che il raiting sia sbagliato... questa è evidentemente una NC17...t volevo avvertire prima degli amministratori, perchè c'è anche la possibilità che ti blocchino l'account... cambia finchè sei in tempo... sarebbe molto brutto non leggere l'aggiornamento di questa fic che promette molto, ma molto bene per il futuro!byebye by van-chan^_^

21/01/07, ore 01:45

Mi è piaciuta molto *_* dovresti scriverne altre *_*

31/12/06, ore 14:53

*_* !! Ok, ora mi metto a posto... è, come, dire... sexy? Sensuale? Ahhh... però a me è parsa abbastanza NC17, non so (L'unico inconveniente è che io non posso leggere NC17.... -_- ). Lo sai, però, che mi piacciono tutte le copie che hai elencato *ç* ??