Sparks fly.
di HernameisGiuls

29/08/12, ore 01:02

Tesoro AMAMIIIIIII :') Cioè non solo mi sono rimessa al pari con la storia ma ho letto anche questa lunghissima one shot, merito di essere amata sisi u.u Ecco che ricomincio con i miei scleri che mi riescono bene solo con te #tantolove ahahahha :3 Passando alla storia: Ma è ME-RA-VI-GLIO-SA, STU-PEN-DA, U-NI-CA, IN-DE-SCRI-VI-BI-LE (scrivo a sillabe e in stampatello così rendo più chiaro il concetto #fuckyeah ) *-----* Giuro sono senza parole, è una delle cose più belle che io abbia mia letto in vita mia e credim io leggo proprio tanto ;) Non conoscevo la canzone della Swift ma ora me la sono sentita ed è perfetta per la storia, oppure la storia è perfetta per la canzone ? :O Vabbè basta dire che sei perfetta tu e risolviamo Ahahahahhahaha All'inizio pensavo che Harry fosse morto u.u Povero Harry ahahahah ma poi continuavi a dire che Gae era fiera di lui e allora ho capito che era vivo e infatti dopo hai detto che andava a giocare a calcio! Un pò bastardino lui che non si è fatto mica sentire mentre lei lo aspettava continuandolo ad amare! Che cosa romantica :') Quando c'è Harry naturalmente deve esserci anche Lou che era perfetto In quel ruolo (sto usando troppo la parola perfetto ma che ci posso fà? ) Solo una curiosità perchè hai scelto il nome Gae? Ahahahah Comunque davvero bellissima e originale per il modo in cui l'hai scritta.. Non c'è bisogno dinfarti tanti complimenti visto che lo sai cosa penso di te :3 Detto questo, vado a dormire che è tardi #sonovecchialoso Ci sentiamo su twittah quando leggi ste cazzate che ti ho scritto, Besos :3

13/06/12, ore 14:12

Si, sto immaginando il banner molto figo che non sai quando metterai (?) AHAHAHA
A parte che io ti amavo già da prima,però non importa.
Io però come al solito non so che dirti. Ragazza sei fantastica,no dico davvero!
Ho avvertiti dei brividi meravigliosi leggendo questa shot,giuro.
Mille complimenti non basterebbero.

Baci :)

12/06/12, ore 14:04

UNA RECENSIONE? SOLO UNA MISERA RECENSIONE PER QUESTO CAPOLAVORO?
Davvero, mi è piaciuta tantissimo questa One-shot!
la adoro.
Baci.

11/06/12, ore 15:16

Cazzo, mi hai lasciatra senza parole e senza fiato.
Non ho mai letto niente del genere, niente di più bello!
E' qualcosa di magnifico, stupendo ed unico!
Ho pianto per quasi tutto il capitolo!
Troppe emozioni tutte insieme, davvero troppe.
Come puoi scrivere così? Come se fosse davvero successo?
Raccontare in modo così preciso da farlo sembrare fottutamente reale?
Come puoi regalarmi emozioni che ponsavo NESSUNO mi avrebbe mai donato?
Ma forse.. tu sei quel 'nessuno'.
PIccola, sei davvero indescrivibile. Ed io non potrò mai ringraziarti abbastanza!
Perchè solo tu, con qualche battute, un capitolo e i tuoi sorrisi sai rendermi felice.
Non so davvero che altro dire..
Solo che sei un portento.. e che questo è un capolavoro!
Baci, Ile <3