Makoto.
di Dimitja

16/06/11, ore 16:46

Una one-shot corta ma densa di emozioni, sono quelle che preferisco. In poche righe hai saputo trasmettere molto. Purtroppo non ho avuto la fortuna di iniziare a fare uno sport come il tuo da piccola, per cui non mi sono mai trovata a distanza talmente ravvicinata con le arti marziali (spero di aver capito bene xD) da poter comprendere a fondo cosa si provi in quei momenti di pura concentrazione. Devo dire che è un mondo che da sempre mi affascina, aimè..! :)
è bellissima, complimenti, ovviamente bandierina verde! :)
baci
luci

02/05/07, ore 18:54

Bellissima!!Davvero complimenti!!Come karateka mi ritrovo perfettamente in quello che hai scritto e come autrice non posso che invidiare le tua capacità di analisi!Ehehe mi hai fatto venire voglia di allenarmi ancora un po'..per cui credo che andrò dal mio amato sacco a fare un po' di pratica!!XD

28/04/07, ore 20:10

Quante volte ho sentito questo ardore nello spingere le tecniche!Ogni parola del sensei ti sprona a dare di più indipendetemente dal tempo,dal calore,perchè nel Karate c'è un qualcosa che non si esprime con le parole,ma solo attraverso la perfezione delle tecniche. E tu sei riuscito in maniera prodigiosa a esprimere tutto ciò.Mi sento in dovere quasi di ringraziarti per questa bellissima one-shot.Chiaretta

Dada Baggins (senza login, pigra e letargica)
28/12/06, ore 23:10

Questa Shottina mi e' parsa vibrante.
Di emozioni represse, di moti d'animo che dovrebbero essere estinti nella perfezione di un movimento ma non riescono a concludersi li'.
La difficolta' di controllarsi, di porre il proprio corpo e la propria mente in limpida disciplina. Ah, che gioia sarebbe se quella vocetta da animale, da bestia non contrastasse la pura ragione, nell'animo.
Ma i nostri atti sarebbero gli stessi? Sarebbero effettuati con la stessa vibrante, forte calma?
E' la passione nella freddezza che rende il movimento perfetto e speciale.
Ti ringrazio, caro autore, per avermi fatto riflettere in modo cosi' genialmente particolare su una faccia dell'introspezione che e' magnifica.
*___*
Congratulazioni: adoro il tuo stile :D