Un cantante canadese a caso e un attore di nome di nome Nathan Fillion.
di Frosba

27/07/12, ore 19:40

Eh le donne bisogna saperle conquistare! E direi che l'idea di far interpretare a Nat una canzone di Michael per impressionare la sua amata e' stata proprio una bella idea (: Fuori dal set sarebbero veramente una bella coppia :,) Bhe che dire? Brava, e originale (:

12/06/12, ore 21:54

a leggere cantante canadese mi era venuta ansia al pensiero di Justin Bieber XD ahahahhaha comunque molto carinaaaaaa :D bravaaa :)
Baci
Supertita

12/06/12, ore 09:58

Ciao cara Marlowstle!
Nathan amico di Michael solo tu, è diciamo una cosa epica *-*
il canada sforna talenti, questo lo sappiamo. E tu li hai uniti, tre miti insieme, nella stessa fan fiction, fantastico :')
Che dire? Scrivi più Stanathan di me ultimamente ma, fra poco pubblicherò la mia nuova long in questo fandom, poi morirò, per quella che pubblicherò nella sezione Castle x) DD:
Fatti sentire appena ci sei, mi serve un tuo consiglio.
Bravissima come sempre, baci,
Fede.

11/06/12, ore 21:08

ahahahaah xD Ma è bellissima! Che roba, Nath amico di Bublè ahahaahah xD Che canta per Stana..occhecaro, io me lo sposo se non lo fa lei xD Bella bella! Idea geniale e divertente^^ Ci si legge in giro, bravissima!
Ciao ciao, un bacio
Ari

11/06/12, ore 18:16

Bellissima! *-*
Eh si, il Canada tira fuori della bellissima gente, tra cantanti e attori!
Alla prossima.
Un bacio,
-G

10/06/12, ore 21:38

Che dire il Canada sforna davvero bella gente....e soprattutto delle belle voci....perche' oltre ad essre canadesi i due protagonisti della ff hanno questo:una voce bella e fuori dal comune,ognuno nel suo genere.