Tutto e Niente
di arianna31

11/06/12, ore 00:33

Jane chi ?! Pff non è nulla quella lì u.u per Thor l'unico importante è davvero Lokiiii <3 ... complimenti complimenti complimentissimi per questa storia *^* .. corta si ma intensa e emozionante <3

Dritta dritta nelle mie preferite in modo da leggerla ogni volta che posso tra un'esame e l'altro *^* (sing in qst casi vorrei taaaanto che Loki fosse qui a seminare un pò di panico ç___ç almeno evito sti dannati esami ç____ç)

Cmq tornando a noi:

"Thor ama Loki
e non permetterà più a nessuno di potarlo via"
ma quanto è dolce e vera, per me sicuro (mi è bastato vedere UNA volta il film e mi so innamorata di sti due xD è normale ?! xD *____*), questa frase !??!? *_______* Si vede che Thor ama realmente suo fratello *__* e anche Loki si vede che non è cattivo come vuole farsi vedere *___* (non c'entra con la storia *alla Crudelia De Mon* lo so lo so ... però non so mi andava di scriverlo e ci stava dopo Thor xD) ... aaaaaaaaaaaaaaaawwwwww ok meglio che finisca qui sto sclero post-mezzanotte u.u altrimenti già mi faccio scoprire per la pazza che sono u.u .... rinnovo ancora i miei complimenti carissima <3 Spero che ne scriverai tante altre *^* <3<3

10/06/12, ore 20:54

complimentissimi!!!

è un esordio spettacolare!!

questa flash è di un incisivo che fa paura, hai colto quello che ho visto anch'io nel film: ma quale Jane?? Thor è cambiato per come si è reso conto di aver trattato Loki e il suo voler rimediare, il suo rivolerlo con sè.. il suo amarlo è... waaahhhhh <3<3<3<3

insomma tanti tanti complimenti

nelle ricordate ^^