You, me, and your stupid Valentine
di My Pride

09/08/12, ore 23:44

Oh, mio... credo che non mi toglierò mai più dalla testa la visione di Usopp e Chopper versione cupido xD
Dev'essere stato un colpo davvero terribile, per il povero Zoro... ma sono certa che si è ripreso egregiamente non appena ha visto anche il cuoco... ehm... in versione cupido sexy, direi xD

09/08/12, ore 14:17

Sanji prima fa il filo alle ragazze e poi pretende che Zoro si ricordi di San Valentino? Ma dai xD
Zoro comunque è tenerissimo a farsi tutti quei problemi e a rimuginarci su, e forse l'arrivo di Brook è stato una buona cosa... insomma, l'ha spronato a scrivere quella lettera, suppongo xD
E chissà cosa c'era scritto... anche se, conoscendo lo spadaccino, si sarà limitato a pochissimo xD

Ahaha, che carino Zoro quando fa finta che non gliene importi nulla di Sanji ma poi fa tutto il geloso quando lo vede preparare dolci per le ragazze xD
A quanto pare, però, il cuoco aveva una sorpresa in serbo anche per lui, visto che gli ha portato i cioccolatini :3
Una raccolta carinissima, al prossima :3

E così è giunto il finale di questa raccolta, un bel finale-
Sanji che fa la corte al mozzicone di sigarette Ahah- XD
e la scena dell'anello...tenerosaaa!fra tutti e due non so dire chi sia il più... Aaaw~ XD
e la scusa che era per Nami dà parte di rufy... XD
Grazie per questa raccolta!

Ok. Giuro che sono schiattata dal ridere quando Zoro se n'è uscito con il fatto di Rufy e Nami. Non hai idea! E' stata una scena da incornicare, davvero! xDD Sono rimasta con la bocca spalancata e per un attimo ho pensato che Sanji avesse frainteso sul serio, ma vedo che non è così. x)
Ahw, che carino il marimo che "chiede" (si fa per dire xD) a Sanji di sposarlo.♥ Perché gli chiede di sposarlo, vero?
Hai fatto bene a non fare niente da "cicci cicci miao miao" (mi fai venire i brividi a solo pensiero o__o"), così è perfetto. Anch'io immagino il marimo che gli dà l'anello lasciandoglielo sul letto o buttandoglielo in faccia manco fosse una pallina da baseball per poi far finta di niente. x)
Questa raccolta mi è piaciuta tantissimo.♥ E ora come faccio senza fluff? T__T
Alla prossima! :3

09/07/12, ore 14:58

Ok. Questa one-shot è saccarosio puro, davvero. *w*
Che carino Zoro che prepara una cenetta al lume di candela per il cuoco! ♥
E devo dire è stato anche bravo, visti i suoi standard ò__ò (lasciando stare i cioccolatini pezzotti, il contorno altrettanto pezzotto e la bistecca completamente abbrustolita, naturalmente xD)
Il marimo sarà anche un uomo virile, figo e tutto d'un pezzo, ma quando se ne esce con certe cose sembra proprio un bambinone, da quanto è impacciato. Adoro questo suo lato assolutamente adoraBBile. ♥ E lo adora anche Sanji, a quanto vedo. x)
Alla prossima (e purtroppo ultima) flash, allora! :3

09/07/12, ore 12:22

Aah, Quoto su zoro! Vederlo così che fa il tenerone e l'impacciato lo trovo adorabile! :3 e che carino, ha pure tentato di cucinare qualcosa per il suo cuoco! Aaw!
Bella come sempre! La prossima è j'ultima allora di questa collezione?

27/06/12, ore 15:46

Questa raccolta è adorabile proprio perché ci sono momenti divertenti alternati a momenti fluffosi, come in questo caso.♥
Sanji tutto depresso perché il suo amore non è ricambiato e Usopp cerca di consolarlo (è il loro consulente matrimoniale, io l'ho sempre detto u__u), peccato che l'oggetto del "M'ama non m'ama" sia Nami e non Zoro! x)
Quando Zoro ha baciato Sanji per palesare il loro rapporto, sono stati dolcissimi.♥ (Soprattutto perché Sanji ha ricambiato il bacio invece di pestarlo a sangue xD)
Alla prossima! ^_^

P.S. Ho letto sia l'aggiornamento alla raccolta ZoSan sia quelli alla raccolta LuNami, ma non ho avuto il tempo di commentarle, purtroppo. >__<

27/06/12, ore 13:55

Oggi è il tuo compleanno? Tanti Auguri allora! *porge fiore virtuale*
Comunque bellissimo sto capitolo Ahah! Mi ha fatto morire la "somma margherita"! XD vedere sanji in quello stato depressivo a spogliare fiori è troppo divertente! Poi bella l'uscita di usop, che pensa che lo stia facendo per zoro, e invece era per Nami! Che poi cavolo, sanji, perché se hai il tuo bel marimo stai li a fare m'ama non m'ama con i fiori? XD cos'è vuole fare una cosa a tre? XD
e il gesto finale di zoro! XD Ahah che uomo che è! XD
comunque alla prossima!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:56 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:56 pm)

23/06/12, ore 12:26

ahahahahahahah!!!!!! X°D SANJI è sempre il solito maialino ahahahah!!! no davvero, sto ancora ridendo per questo capitolo, è fantastico! Mi sembrava troppo strano che Nami e Robin,, benchè già impegnate, chiedessero a sanji di uscire assieme, al giorno di San Valentino, senza prendere in considerazione i loro fidanzati! Soprattutto alla scena delle due ragazze in abiti succinti da sexy cupidine, che si attaccano al nostro cuoco, come due cozze allo scoglio! X°D E quando lui si sveglia, rendendosi conto dell'amara verità! Però dai, consolati che attaccato a te c'è il buon Marimo, caro Sanji...con il rivoletto alla bocca ahaha!
come al solito buon lavoro e alla prossima! X3

21/06/12, ore 17:49

ahem....comincio...?

.......

bwahahahahahaha! sei un genio!
non so con che parole dirtelo, ma certi eufemismi e metafore che usi, incluso il tuo modo di scrivere, soo semplicemente sublimi.
e anche nel capitolo precedente (a proposito, scusa se non l'ho recensito), "un potenziale pericolo per il suo culo"... mi sono sbellicata!
ti prego continua così!

21/06/12, ore 15:47

Il fatto che Nami e Robin avessero offerto un appuntamento a Sanji il giorno di San Valentino era così paranormale - ok, forse è un tantino esagerato, ma il senso è quello x) - che ho subito capito che si trattava di un sogno.
Naturalmente i sogni di Sanji sulle sue dee sono tutt'altro che puri e casti e, almeno nel sogno, riservano attenzioni particolari solo per lui. Ma la dura realtà è che sono già occupate, caro San-chan! ù__ù (Sanji-okama si farebbe chiamare così, dai xD)
Il finale: oh. *-*
Il marimo è dolcissimo, a volte.♥ Anche quando dorme, cinge dolcemente più o meno xD il busto del cuoco. *^*
Quei due hanno dei magneti incorporati che li attraggono l'uno all'altro, c'è poco da fare. u__u
Alla prossima! :3

20/06/12, ore 11:43

Ahah! Questa è forte! XD no, povero Zoro! Non era una buona giornata per lui Eheh! Il suo amichetto non si sentiva ispirato, in quel giorno! Eh, ma dovrebbe saperlo che sanji è fatto così, che fa tante cosette per le sue ragazze- XD
Comunque ispirante la torta! :)

20/06/12, ore 11:42

Anche la tastiera QWERTY è ZoSan! °-° Da notare che la S, però, si trova sopra la Z, quindi tecnicamente è SanZo. u__u *il suo cervello è andato*
Giuro, quando hai descritto la preparazione della torta, mi è subito balzato in mente il Boss delle torte. Dire che le sue torte sono stupende è poco. *___*
Sono riuscita a stento a trattenere le risate, davvero. Le ho trattenute perché non avevo intenzione di fare una figura di merd@, ma stavo per schiattare dalle risate.
Il "soldatino" di Zoro non funziona? LOL! xD
Il marimo è sempre il primo quando si tratta di queste cose, che gli è successo? x)
Poverino, però, ha ragione: è stato tutto il giorno a rodersi di gelosia nel vedere tutte le attenzioni che il cuoco ha riservato a Nami e Robin e non a lui, e ora quello veniva fresco fresco per una scopata? Ovvio che era "sotto stress". u__u
*si guarda intorno*
Buahahahahahahahahahhahaha! xD
No, come la vedi vedi, questa situazione fa ridere. u__u
Alla fine si è ripreso, però. Peccato, mi sarebbe piaciuto anche un bel reverse, per una volta. u__u *3.2% di Haga le ha fatto il lavaggio del cervello*
Alla prossima! *^*

Io adoro SW anche per la visione del marimo in giacca e cravatta. Figo è dir poco. °ç° Non come quell'immagine orribile di Zoro-mucca.
Mi sono schiattata dalle risate nella scena in cui Zoro chiede consiglio a Franky. Prima gli dice di dedicargli una canzone (ma te lo immagini? lol) e poi di dirgli quella frase super sdolcinata. Disastro! xD
Meno male che alla fine gli ha dato un buon consiglio! x)
Che dolce! Si è conciato in quel modo (giacca e cravatta + mazzo di rose) solo per far felice Sanji! *w*
Devo ammettere, però, che la scena è anche piuttosto divertente proprio per la sua assurdità. x)
Alla prossima! :)