Memories.
di damnhudson

15/06/12, ore 15:21

Dopo aver singhiozzato come una bambina di un anno eccomi qui, cercando di riprendere conoscienza in questo mare di fazzoletti.
Non mancava niente hai scritto è senza dubbio quello che Quinn avrebbe detto se fosse stata sul punto di morire, ripercorrendo i momenti più belli ( e più brutti) della sua vita. Poi quella frase, non mollare , tutto il palazzo deve avermi sentito urlare tra i singhiozzi qualcosa del tipo "No Quinn!!" o qualcosa del genere.
Quando parla di Beth, l'Unholy Trimity, Rachel e quando dice amami. In quel momento il mio cuore Quick si è fermato.
Apparte me e quello che sto passando dopo aver letto questa One-Shot ti faccio i miei vivissimi complimenti per aver descritto in modo così preciso e commuovente quello che Quinn prova.
Un bacione,
Snixx

11/06/12, ore 22:47

Ok. Respira Saretta, respira.
Non sto piangendo come una disperata, no no. È una mia impressione.

Amore la storia non mi ha fatto venire i brividi, di più. Hai preso a pieno i pensieri di Quinn, è proprio nel suo stile. Mi sembrava di sentir parlare lei.
Non parliamo di Puck, lacrime a fiumi proprio.
È fantastica, stop. Non ho più parole. <3

Baci, Charlie.

11/06/12, ore 19:19

Oh mamma sto per piangere! è semplicemente stupenda questa One-Shot.. fortuna che nella serie Quinn non è morta,ma se fosse morta,tu hai espresso i suoi sentimenti alla perfezione **
Stupenda la frase
"Come può una persona dirti di amarti e poi dimenticare tutto quanto in soli tre mesi? "

11/06/12, ore 16:29

Io... mi ci è voluta tutta la forza di volontà per smetterla di piangere e riuscire a scrivere qualcosa di decente.
Non leggetela? Marti, ti prego. E' la cosa più splendida che io abbia mai letto. Quinn che rivive la sua vita, che riesce a parlare con l'amore della sua esistenza che gli ha regalato una splendida figlia, il suo orgoglio.
Le sue parole, affannate, sono quello che mi ha fatto più piangere assieme all'immagine di Noah che piange, magari che cerca di stringerla tra le braccia per l'ultima volta mentre lei si lascia andare ormai sfinita.
E l'ultima frase "nessuno mi avrebbe mai dimenticato, lo so". Oddio. Ci potrei morire.
Partorisci sempre cose così meravigliose e ti sminuisci troppo, smettila perchè sei la perfezione. ♥
Vevs. <4

11/06/12, ore 14:54

Stella, è stupendo. Sto piangendo molto, ti sei, se possibile, superata con la mia Quinn, davvero. E ti ringrazio di pubblicare queste splendide fanfiction, condividi sempre u.u
Ti voglio bene,
Marta <3

10/06/12, ore 22:23

Questa storia è un colpo al cuore. Ho le lacrime pronte a corrermi giù per le guancie...
Mi è piaciuta molto, credo tu abbia reso davvero bene la confusione e la sensazione di distacco terreno che Quinn provava mentre moriva. Sinceramente non ho mai pensato ad un finale così triste per lei, nella stagione, perchè ero più che certa che i RIB l'avrebbero mantenuta in vita.
Anche perchè avrebbero rischiato il linciaggio, perciò hanno fatto bene. Molto bene.
Comunque, le parole che Quinn rivolge a Puck sono veramente strazianti, toccanti... anche dolci. Nonostante ciò, sono IC come i suoi pensieri. Quando fa riferimento alla Unholy una parte della mia razionalità è andata a farsi fottere molto allegramente benedire, e ho sentito che dovevo lasciarti un commento. Per forza.
Non provare a dire che questa storia fa schifo, perchè non è così, te lo assicuro. E' ben scritta, ho individuato solo qualche errore di battitura qua e là, per il resto è una lettura piacevole e scorrevole.
Penso che questa frase dica tutto: «Proteggi Beth, non mollare. Salutami i ragazzi e di loro che li ho amati, anche la Berry. Ricordale che è stata la mia nemesi per eccellenza. Parla con l’Unholy, di che sono le sorelle che ho sempre desiderato. E amami, amami Puckerman. Ma vai avanti, per favore… »
Davvero complimenti. Hai scritto una piccola perla, damnhudson, spero di averti fatto capire quanto mi è piaciuta, anche se mi sembra di essermi impappinata abbastanza in questa confusionaria recensione. ^^''
Oh, quasi dimenticavo; non appena disporrò di una connessione più stabile commenterò anche le tue Finntana, che ho letto ed apprezzato. Promesso.
A presto,
Faith.