Magari
di Burning

26/07/12, ore 20:26

Inanzitutto, scusa il drastico ritardo di questa recensione -.- lo so, lo so, è tutta colpa mia: non recensivo più nulla, ma adesso ho ricominciato, sul serio (n.b. questo è un messaggio cifrato U.U significa sbrigati e pubblica qualche altro capolavoro, perché io recensirò! U.U). Allora, ehm ehm. Dopo le scuse addolarate e il resto -spero di averti strappato un sorriso, nonostante tutto :)- arriviamo a questa splendida drabble :) una drabble che seppur con poche parole, riesce ad esprimere tutto quello che provi -e io lo so bene-. Perché adesso, con la storia del migliore amico, ci sono immischiata anch'io -.- forse non ho recensito perché mi mancava il coraggio, cara Anna: non sapevo come fare, ad essere una spalla o a scrivere parole che non risultassero... offensive? Ma ora ce l'ho fatta, finalmente. Il testo è splendido. Scorre bene fino alla fine, e quasi quasi ci stava bene anche un piccolo racconto -perché, lo sai, scrivere riesce a farti svuotare dal dolore (chi lo sa meglio di noi?)-, perché l'avresti archiviato come un bel ricordo. Un ricordo e basta, però. C'è dolore, in queste parole: ma un dolore può essere superato con un piacere improvviso :) e ce ne sono tanti di piaceri, Anna... te lo dice il pessimismo in persona. Sei impeccabile, come al solito. Abbi pietà di questa giovane pazza, che altro non fa che scrivere cose senza senso -.- a presto, un bacio grande grande (o più di uno) e... non vedo l'ora di abbracciarti ;)
Noctis17

p.s. non centra niente, ma ho trovato il negozio di anime a Vicenza ;)

14/07/12, ore 23:13

Mi sa tanto di vero questa 'storiella ' , o meglio ,' piccola parte di vita '... non so se quello sia solo un livido , lo spero vivamente ..dev'essere un gran trauma innamorrarsi del migliore amico che ti sta accanto da una vita e poi vedere che lui non ricambia . vorrei starti sempre vicino , consolarti e farti ridere per dimenticare . vorrei non vederti mai soffrire , perchè è bruttissimo veder svanire il sorriso dalle tue labbra . vorrei tornare indietro e non fare quello che ( da cretina ) ho fatto . vorrei che tutto tornasse com'era , che passassimo ancora quei momenti indimenticabili tutti insieme . dopo quello che è successo è cambiato tutto . spero solo che quel magari diventi realtà e che tutto torni ad essere  ''normale ''... o meglio'' pazzo '' come lo è stato fino a pochi mesi fa . spero che quel magari si realizzi .

11/06/12, ore 19:46

Complimenti, la storia è molto carina. Sei riuscita a rappresentare in modo lieto, in modo rilassato e spensierato la fine di un'amore, che sembrava importante ed eterno, che poi, invece, si è spento e di esso è rimasto solo un ricordo, un bel ricordo, trasformato in amicizia, magari eterna e indimenticabile. Spero di leggere presto un'altra tua storia, ciao :)

10/06/12, ore 22:41

Semplice, scorrevole, vero.
In questo frammento parli di qualcosa che in molti conoscono, la sottile linea che divide "amore" e amicizia, e mi piace come lo fai, in modo sincero, spontaneo.
Hai una buona capacità di descrizione, mi sono calata nella parte, ho sentito quello che volevi dire.
Insomma, complimenti. :)