All About Us
di Bocconcini di mozzarella

13/06/12, ore 21:18

Ciao!!! Ti avevo detto che l'avrei trovata questa tua FF!!! XD
Allora...oviamente siamo solo al primo capitolo...però questa storia mi incuriosisce molto e sinceramente non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Bad Blaine???? Mi piace,mi piace assai!!! XD
Aggiorna presto!
Un bacione!
Aurinella

11/06/12, ore 00:50

Carino questo primo capito,mi hai reso curiosa....aspetterò il prossimo capitolo per sapere come finirà =)

11/06/12, ore 00:41

O SANTISSIMA GAGA io sono in stato di adorazione per ogni cosa che scrivi e per te s'intende, ok allora aaah che bello, una nuova storia *ok Fanny concentrati*, la cosa sembra interessante, la Surt o la Kam non ho ben capito come si chiama questa ship, ma mettendo da parte questo discorso, allora da quello che ho capito Kurt cheerios e Blaine badboy eh eh eh mooolto interessante, non vedo l'ora di leggere che cosa succedera', GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

10/06/12, ore 23:05

Bhè che dire tua storia già mi piace, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo . Scusa se la mia recensione è un pò frettolosa ma è tardi e sto crollando , ti assicuro che nei prossimi capitoli sarò molto più chiaccherona .Un Bacio =)