Intensive training.
di Midori_chan

27/06/12, ore 14:09

Ehm, non mi ero mai accorta di questa storia, eppure ero convinta di aver letto tutte le GokuxVegeta del fandom, o per lo meno tutte le più recenti! L'ho trovata casualmente oggi e devo dire che mi è piaciuta molto. E' stata simpaticissima la parte di Trunks e Goten, che con la loro ingenuità cercano di stabilire quale dei loro padri stia vincendo, e soprattutto Goten che avverte il padre dei suoi spostamenti, anche se forse sarebbe stato meglio che stesse zitto u.u
Per quanto riguarda la parte centrale della storia mi è piaciuto soprattutto il fatto che Vegeta voglia sempre dimostrare la superiorità (tipico di lui) e soprattutto il fatto che Goku lo assecondi. I personaggi erano totalmente IC, e questo secondo me è molto importante.
Quindi complimenti per questa storia, spero di leggerne presto altre tue su questa coppia :)

11/06/12, ore 18:42

Ciao benvenuta in questo meraviglioso fandom sperando ti troverai bene :)
Allora per essere la tua prima storia mi è piaciuta molto, anche perchè adoro le GokuxVegeta, quindi il mio voto è sicuramente positivo.
Solo una cosa...nelle note hai messo anche la coppia Goten/Trunks, secondo me non c'è ne bisogno, perchè non trovo qualcosa di così particolare da mettere la nota, ovviamente questo è un mio parere! Posso dire che è scritta bene. Mi è piaciuto anche il rapporto tra i Saiyan più grandi, con Vegeta che si sente superiore e Goku che l'accontenta, devo dire che la fine mi ha strappato un sorriso, quando Goten chiama il padre!
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altri tuoi scritti, spero delle GokuxVegeta xD
un Saluto

11/06/12, ore 01:14

Benvenuta nel fandom! Non so dirti se nella ff il sole sia troppo caldo o meno, mancano gli elementi per una valutazione obbiettiva
Nonostante sia la tua prima fic su DB, non ho nullla da ridire sulla caratterizzazione dei pg -eccetto forse l'ultima frase, che ho trovatoun po' "pesante" anche per Trunks- e la storia, benché non esattamente orginale, è ben scritta e non presenta errori grammaticali o di sintassi.
Vorrei però segnalarti un errore -apparentemente di battitura- nella frase "- Cosa credi di fare? [...] facendo crescere in velocità la cappa d'orata di energia" Ecco, quell'apostrofo non c'entra 8e, perdonami, ma mi ha fatta morire dal ridere xD)
L'ultimo appunto  (giuro!): tra i personaggi, nella home di sezione, figura Trunks/Goten; però, o la relazione ("prevista" dal segno /) tra loro è MOOOLTO implicita, tanto che io non ce la vedo, o è una semplice distrazione in fase di selezione dei personaggi.
Comunque, ripeto, come primo esperimento sul fandom te la sei cavata più che bene con la caratterizzazione dei personaggi.