A caccia di Alaric
di softkitty

24/08/12, ore 12:38

Ciao! Era da un'eternità che non commentavo la tua storia, ma sono stata un po' impegnata comunque ora sono qui :-) ritornando alla storia, si vede che Bonnie è cambiata ed ora è più sicura. Ora deve anche partire per la Russia per andare a trovare Alaric, anche se quasi tuttii suoi amici hanno paura per lei, la rossa si sente al sicuro.

10/07/12, ore 19:49

Tesorooooo, finalmente recensisco anche io.
Allora, inizio con il dirti che, come ben sai, sono ua delena convinta, ma ho voluto provare.
E poi, dato che l'hi scritta tu, non potewvo fare diversamente.
Meredith è incnta di Alric, e adesso Damon e Bonnie debvono partire x trovarlo, ed impedire che il bimbo nasca vampiro.
Ma lo sai che questa cosa è davvero originalissima?
Brava.
Elena ha scelto definitivamente Stefan, e Damon inizia a provare qualcposa verso Bonnie.
Mi ha incuriosito molto quando Damon dice : devo sapere se è la mia Strega.
Che significa?
Oh mamma, sono curiosissima.
Corro a leggere il prossimo capitolo

01/07/12, ore 12:13

kitty, spero che tu ci sia!!!!
Damon ha qualcosa da scoprire in Russia su Bonnie, che strano.
forse dei suoi antenati, prima che andassero in Scozia?
o se lei è la più potente strega del mondo?
comunque, qualcosa che la riguarda, altrimenti nomnm avrebbe insistito per farla partire con lui.
che stupida Elena, la costringe a fare la "valigia bella" anche se non serve, è proprio da lei! ^^
Bonnie, che è più pratica aveva subito capito come attrezzarsi per partire con Damon, senza essere un problema, che stella...
come mi piacciono...ora sono curiosissima di leggere il seguito.
Meredith che piange fa venire il panico anche a me! coraggio, Mer, andrà tutto bene!
bacuo, tua Setsuna

15/06/12, ore 22:09

Ciao! Allora, la tua storia mi incuriosisce molto! Mi piace il fatto che Damon e Bonnie staranno insieme da soli fino a trovare Alaric. Non mi convince molto Damon...è strano, sono curiosa di sapere cos'ha in mente! Per Meredith mi spiace molto, poverina! Elena é così gentile, così carina...non è che trama qualcosa anche lei? Comunque, brava e aggiorna presto! gaga96

13/06/12, ore 12:19

Ciao, allora, avevo questo capitolo tra le storie da recensire da quando hai aggiornato. Mi è piaciuto questo capitolo come mi è piaciuto il prologo. Ora mi incuriosisce sapere cosa ha in mente Damon e cosa ha architettato nella sua bella testa. Bonnie è dolcissima come sempre, sempre pronta ad aiutare i suoi amici. Ed Elena ha ragione nel dire che la nostra streghetta è maturata.....a proposito, che strana la gentilezza di Elena. Io mi sare asspettata che fosse gelosa di Damon perchè, si ha scelto Stefan, ma è Elena, quella che tiene sempre il piede in due scarpe.
Comunque bel capitolo, scrivi abbastanza bene e continuerò a seguire e recensire questa storia nella speranza che Damon e Bonnie dormiranno assieme in albergo.
Un bacio
Nanna:)

11/06/12, ore 20:53

Ok, devo proprio dirlo: Elena non mi convince con il suo comportamento da santarellina u.u è troppo strano vederla così gentile.
Bonnie è sempre la migliore *.* disposta a fare di tutto per Meredith e per salvare il suo bambino.
L'unica cosa che mi preoccupa è...cosa c'è di così tanto importante in Russia????
Damon...cosa mi stai nascondendo??? Lo scoprirò muahahahah!
Ok, la smetto.
Giuro che se non protegge Bonnie lo impaletto io stessa u.u
Aggiorna presto!!!
Non puoi lasciarmi così ;)

11/06/12, ore 20:10

brava... finalmente sono partiti per la grande russia... sono curiosa di sapere il motivo per cui Damon è stato così disponibile nell'offrirsi volontario... chissa cosa nasconde ?!?
e poi finalmente sono soli ....

11/06/12, ore 15:30

Bel capitolo anche qst ora sono ancora più curiosa di cosa succederà ai ns eroi!!! E sono anche curiosa di sapere il vero motivo x cui Damon vuole andare in Russia, speriamo solo che nn si metta nei guai e che nn metta nei guai anche Bonnie.
E x 1 volta l'oca bionda ha ragione Bonnie è veramente maturata

11/06/12, ore 14:14

Anche il primo capitolo mi è piaciuto! la domanda che mi frulla in testa ora è: che succederà in Russia, come si proteggeranno dal freddo? si stringeranno l'un l'altra? e poi, cosa più importante, prenderanno camere separate? conoscendo Damon non credo proprio! mmm, lo scoprirò solo leggendo...
beh, al prossimo capitolo, allora. spero di leggerlo presto...
tanti baci
Little Redbird

11/06/12, ore 12:13

avevo letto il prologo e l'ho trovato interessante sopratutto con questa coppia (sono una fan xD bamon ) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .... cosa combinerà damon e cosa vorrà fare??? mmm aspetto il capitolo besitos ciaoo =)