L'agognato riposo di Morfeo.
di NikOttina

02/09/13, ore 14:31

stupendo... davvero.
trasmette davvero tanto... al "beep" mi stavo commuovendo... davvero brava! :D

05/12/12, ore 22:28

Questa storia è FANTASTICA!!!
Waw *-* M'ha fatto emozionare davvero!
Il modo in cui è scritto è PERFETTO, molto scorrevole e intrigante!!
Complimenti davvero!
PS: Se ti va passa da me!
Baci,
Freiheit <3

20/08/12, ore 12:08

Questa storia è meravigliosa. Mi ha commossa, è così dolce!
Mi sono permessa di scriverne un'altra ispirata a questa, ma completamente diversa. Ti ho citata - ho messo il link di questa storia come ispirazione.
Ma non ti ho recensito per farmi pubblicità, l'ho fatto per farti i miei più sinceri complimenti.
È ben scritta, senza errori. Amo questo narrare più episodi, hai avuto molta fantasia.
Starei qui a complimentarti per ore, ma credo di averti già fatto capire quanto io l'abbia apprezzata.
Brava, continua così!

22/06/12, ore 00:22

Storia molto carina:) scritta abbastanza bene, secondo me hai un po' appesantito con le continue ripetizioni di nomi, ma capisco che è voluto:) brava, baci ilaria.

20/06/12, ore 22:14

Molto bella questa one shot. Struggente atratti, soprattutto nelle situazioni più dolorose che fanno da contraltare a momenti più 'ordinari'. Mi piace anche questa immagine del sogno come consolazione, come ricordo. O come oblio, se accompagnato a Morte.
Ecco, questo pairing mi ha richiamato subito Sandman e gli Eterni. In particolare la parte finale:
"Morfeo si immagina le dita ghiacciate di Morte sulle sue palpebre, le labbra altrettanto fredde sulle proprie; quel bacio che desidera da tanto e che mai arriverà.
Morfeo le volta le spalle, affranto.

E ancora una volta -sapendo che Christian, come Boris, Gianluca, Ivan, Lucrezia, Marco, Agnese e Marika, ha avuto bisogno di lui in tutto quel tempo- si allontana, ponendo gli altri davanti a sé.

Si allontana consapevole di volersi salvare, di voler salvare Morte.
Consapevole di non poterlo fare."

Ancora complimenti!

18/06/12, ore 09:22

Il tuo racconto mi ha molto emozionata, in alcuni punti mi ha davvero fatto venire i brividi alla schiena, come nel branetto in cui parli della signora anziana, che sogna il marito, o della piccola Lucrezia che, ahimè, non si sveglierà più.
Mi è piaciuto particolarmente il tuo stile, con il quale riesci a rendere quest'atmosfera onirica senza paroloni roboanti che avrebbero reso questo racconto magari anche più noioso.
Un'altra cosa che ho trovato davvero particolare e originale è, a parte il connubio di Morfeo con la Morte, il fatto che Morfeo stesso, il quale porta riposo a ogni creatura su questa terra, abbia bisogno di una piccola sosta ma, purtroppo, non possa concedersela. Davvero complimenti :) un bacio, Miki