Undefined.
di keepfingerscrossed

28/07/13, ore 22:26

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

07/09/12, ore 23:18

la storia mi intriga moltissimo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra harry e chloe!! scrivi prestoo <3 <3

06/08/12, ore 22:26

ehi ciao:) trovo la storia fantastica! il rapporto tra Chloe e i ragazzi mi piace un sacco, è speciale e differente con ognuno di loro..il modo in cui descrive i sentimenti di lei e di Harry è eccezionale..beh complimenti! attendo con ansia il prossimo capitolo..
un bacio:)

30/07/12, ore 04:58

E' qualcosa di favoloso! *o*
Davvero, scrivi da dio, amo questi due e non vedo l'ora che aggiorni!
Non vorrai mica lasciarmi nell'ansia, veeero? :3
Continua presto!

Gwen;

13/07/12, ore 21:21

Questa storia è bellissima! Scrivi molto bene e descrivi le situazioni alla perfezione!
Non vedo l'ora che posti il prossimo!
Complimenti ancora! :)

Baci.

Claudia.

10/07/12, ore 20:48

Io amo la tua storia, in particolare questo capitolo!
Riesci a descrivere benissimo le scene, e mi sembra di essere lì e di viverle dal vivo!
Spero metterai presto il continuo,
continua così. :)
Baci, marti xx

02/07/12, ore 15:07

Mi piace questa storia per cui spero che l'aggiornerai molto presto. c:

19/06/12, ore 14:16

davvero molto bella!!
ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato e sono coinvolgenti nel modo giusto!!
mi faarebbe piacere se leggessi le mie ff
Complimentissimi!!
Chiara xx

14/06/12, ore 17:49

ehy ciao
ho appena letto tutti i tre capitoli e quindi ti faccio una recensione generale !
la trama è bellissima  come tutti i tre capitoli ... !!!
ma ancora non ho capito una cosa la protagonista si chiama Lolo ??? perchè non ho capito bene .... scusa la mia
scemenza ..... comunque Harry si ricorda del bacio dato alla nostra protagonista , e lei lo sa ...... quindi che cosa succederà ???
woh faccio anche le rime .... ok  , dopo questo momento di scemenza pura  vado
ancora brava ,  perchè sei veramente mitica a scrivere .... :) :)
aggiorna presto
bacioni Anto

ps: se ti va , potresti seguire  la mia ff e magari lasciare una piccola recensione , mi faresti veramente felice ....
grazie in anticipo se lo farai <3

11/06/12, ore 23:26

quindi il riccio non si ricorda del bacio tra lui e chloe? che cosa triste!:( comunque bel capitolo !;) aspetto il continuo :) <3 -sofi

11/06/12, ore 21:53

Questa storia già mi piace! Scrivi davvero molto bene, complimenti! :) Aspetto con ansia il continuo! -Baci, Marti c: x

11/06/12, ore 21:40

Mi piace davvero tanto e anche se hai appena incominciato mi stupisco che tu noon abia già tipo 12345678976867564 recensioni ma mi sento important perchè sono la seconda a fartela e bho...quando sarai inondata di complimenti - perchè ti assicuro,sarai inondata - io posso affermare di essere la SECONDA!
continuala suubito,perchè sei bravissima e amo già questa storia

11/06/12, ore 21:33

Dio, ma sei bravissima! Questa ff mi incuriosisce davvero, l'idea e' proprio bella! Voglio sapere cosa succedera' nei prossimi capitoli :3 Passa anche da me, se ti va :) Aggiorna prima possibile!!