A Strange Story
di Hopless

15/08/12, ore 23:07

Giuro che se non continui ti vengo a tirare dai capelli a casa tua :')
ti lowwo.
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA. lol.
I'm ciuliana , peeeeipi.♥

31/07/12, ore 02:47

E' KNDSKHNDKMDHFKNMNFKHFHF, MUOVITI A CONTINUARE!! VOGLIOO IL PROSSIMO CAPITOLO CAPIT? DAIDAIDAIDAI *OCCHIDOLCI* TI PREGOO TE LO CHIEDE ANCHE JADE. E NON DIMENTICHIAMO LEIGH, JESY E PERRIE, ANCHE LORO STANNO FACENDO GLI OCCHI DOLCI PER FARTI CONTINUARE A POSTARE IL CAPITOLO, QUINDI NON HAI SCELTA, POSTALO! <3 xx

25/07/12, ore 22:10

Ahahahah! Va a finire sempre in questo modo...il figone cambia e si mette con la ragazza "sfigata" poi si lasciano e dopo qualche tempo si rimettono insieme tutti e due pentiti! Okey, non è proprio così perché la tua è piena d'azione e personaggi nuovi! lol Mi è paiciuto soprattutto il fatto che hai aggiunto la coppia Larry *w*
Noemi xx

25/07/12, ore 22:00

Ooh! Ma allora fai sul serio! Cioè, hai incontrato tutti gli One Direction in meno di una settimana e da "ragazza solitaria" (mi viene in mente Gossip Girl! lol) sei passata da ragazza VIP! Ahahahah! Però Zayn mi fa penaa :'(
Noemi xx

24/07/12, ore 23:52

Oddioo! E' bellissimooo! *-* Cioè, scrivi molto bene e la storia è anche molto interessante, soprattutto il cambiamento di Zayn! Gli altri capitoli li leggo domani perché qui c'è mio papà che rompe! lol Ancora complimenti, un bacio xx
Noemi

27/06/12, ore 05:17

Fa schifo???? ma io vengo lì e ti strozzo!!! ahahahah scherzo!! comunque è bellissimo come i precedenti ;) e devo dire che mi piace il fatto che hai messo Larry......non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! ;) ciaoooooo

26/06/12, ore 23:45

mi piace come si sta evolvendo :):) evviva larry ahaha:) non vedo l'ora del prossimo capitolo

26/06/12, ore 18:20

Ciao !
Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli , davvero !
Ho avuto da fare con gli esami -.- ''''
cmq , questa storia mi appassiona sempre di più !
Sei davvero brava :D
Non vedo l'ora di un continuo , un bacione bella :***

26/06/12, ore 17:26

La tua storia e' stupenda, ha sempre qualcosache ti fà rimanere sorpresa!Continua così!Aspetto il prossimo capitolo. <3

26/06/12, ore 17:18

erogkeorkgepogepogkegpk no, non fa schifo..quante altre volte devi sentirtelo dire, affinchè tu smetta di credere che ciò che scrivi non vale? io amo il tuo modo di scrivere, ti ricordo che sono ancora la tua migliore amica e il mio giudizio è quello più importanti quindi ritieniti onorata:) i lovee u <3 ps: non so neanche io che cazzo ho scritto<3

20/06/12, ore 10:43

Mamma santa.... hai raggione un po' deprimente perņ lo sai che io ti adoro l'ho letto tutto di un fiato.....

20/06/12, ore 01:58

Ciao, mi piace molto la tua ff e spero che continuerai ad aggiornare ;)
Io penso che, zayn sia un vero stronzo a "tradire" Jade, e se non ha ancora capito di esserlo, vuol dire che č pure mongoloide

20/06/12, ore 01:32

a me piace questa idea perņ ora sono curiosa di vedere cosa succede attendo il prossimo e spero che arrivi subito lol ahaha <3

18/06/12, ore 23:41

č stupendaa:) mi piace tanto.. Adoro questa coppia <3 aspetto il continuo:)

13/06/12, ore 23:29

AHAHAHAHAHAHHA amore, sono io a darti fastidio! č bellissima *--* continua cogliona! Ti voglio bene :') xx