The Science of Deduction (Bozze)
di Lampih_SJ

15/06/12, ore 22:51

Capitolo corto, ma molto simpatico: la noia infinita di Sherlock quando non ha niente da fare e altri accenni a John. Molto dolce quello sugli incubi che stanno finalmente passando.
Mi ha fatto molto ridere la testa: sarà quella che poi John troverà nel frigorifero?

12/06/12, ore 21:31

Breve, ma molto significativo anche questo capitolo: Sherlock inizia a notare delle cose di John che dovrebbero essere insignificanti, ed è anche molto colpito dai suoi incubi, chissà come mai ^^

12/06/12, ore 19:53

Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo: è stato come rivivere ASIP attraverso gli occhi di Sherlock (mi ha fatto morire dal ridere la battuta su Donovan che gli ha rovinato l'esperimento); è bello vedere come John si insinua pian piano nella vita del detective con i suoi complimenti e i suoi gesti casuali, hai reso molto bene la confusione che stare vicino a John gli provoca.

12/06/12, ore 08:34

Teneroooo!
John si lecca le labbra, Sherlock, perché tu sembri ricoperto di panna. E lui è affamato. Moooolto affamato. (non far caso a ciò che scrivo, mi sono appena svegliata e il pensiero che devo studiare latino, filosofia e fisica mi fa stare davvero male)
Che dire, questa storia è sempre più bella! Perfetta, come ti ho già detto, l'impostazione. E man mano Sherley diventa più umano. *_*
Aaaah, ma se fossi stata in lui sarei andata a coccolare John dopo averlo sentito urlare. Tra i due non so chi sia il più tenero. John è un pupazzotto puffoloso ma capace di mozzarti un orecchio (martin freeman is made of kittens, jam and rage). Sherlock non rispecchia il solito significato di "carino", ma quando pensa al caro dottore diventa tutto miele e frutto della passione.
Dire che mi sta piacendo oltre ogni dire è superfluo, eh?
Continua così!

Bravissimaaaaa! *_*

11/06/12, ore 21:39

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace sempre di più Sere,sono davvero estasiata!!! Questo post tutto dedicato a John poi è l'amore., Devo farti i miei più sinceri complimenti anche per lo stile spezzettato e veloce, tipico di Sherlock.. Non so se la cosa sia voluta,ma vedo una fortissima somiglianza con lo stile di Progress e ti dico in tutta franchezza che mi sta piacendo davvero davvero molto.. vai così!! <3

11/06/12, ore 18:12

oh patatì, parla solo di john, è una cosa tenerissima. sherlock è una creatura buffa, l'ho sempre sostenuto, con quel suo desiderio di compiacere john, di intrattenerlo e di dimostrargli che lui si che è proprio bravo. hai descritto uno sherlock perfetto, non c'è che dire, sembrano proprio le bozze che potrebbe scrivere di suo pugno. "adorabilmente idiota" mi ha fatto morire, holmes lo sanno tutti che il dottore ti piace... insomma, non vedo l'ora di leggere altro. baci baci.

11/06/12, ore 17:24

Che post John-centrico! E meno male che tutto ciò che John fa e dice è "irrilevante", Sherlock! Adoro Mrs Hudson che accenna ai due uomini che vivono lì vicino ** quella donna è una fangirl sotto mentite spoglie! Mi ha fatto ridere la frase finale, soprattutto quello "stupida Donovan" *guarda in cagnesco Donovan*
Georgina

11/06/12, ore 13:44

Thumbs up! Decisamente molto, molto bella. Concisa, sintetica, diretta, come ti aspetteresti che sia un post scritto da Sherlock. Sei stata molto brava a gestire il suo punto di vista e a parlare come farebbe lui, cosa assolutamente non facile.

11/06/12, ore 12:26

Ma.. ma... WOW!!!! WOW e di nuovo WOW!!!!!!!!!!!!!! Non ho altre parole per descrivere tutto ciò,è assolutamente fantastico Sere!!!!! Davvero è stupendo il modo con cui sei riuscita a rendere Sherlock dai suoi appunti, è proprio lui, è dannatamente e inesorabilmente Sherlock Holmes!! IC assoluto e incondizionato!!! E io vado in brodo di giuggiole.. Ok mi rendo conto che non ha molto senso questa recensione,ma dopo aver letto una piccola perla del genere penso sia normale non riuscire ad articolare gran che XD Bravissima, continua così che stai andando forte!!Attendo con ansia il proseguio <3<3

11/06/12, ore 11:22

E' molto da Sherlock prendere appunti in modo così schematico XD Si prospetta una storia molto interessante, finalmente qualche POV Sherlock! Inutile dire che ho intenzione di seguire la storia, sono curiosa di seguire gli sviluppi! A presto!
Georgina

11/06/12, ore 08:03

Questo è Sherlock. Questo è Sherlock Holmes.

Schematico, pratico, tutto "botta e risposta", deduttivo e robotico.
L'unico consulente investigativo del mondo non pensa in modo lirico né prosaico, neanche in modo solo lineare. E' tutto un calcolo matematico, anche se ogni tanto nella formula compare qualche variabile dipendente da quello che lui evita, che non può controllare, tipo i sentimenti (ok, mi sono appena "auto-ispirata", con questa frase).

Complimenti, hai trovato il modo perfetto per scrivere una fanfiction dal punto di vista di Sherlock.
Bravissima. Attendo il seguito. :D

Ah, inutile dire che la ficco immediatamente fra le preferite. Lo merita. Lo merita davvero.