love is violence
di shesafeandsound

22/03/13, ore 16:56

Sciao c:
Sono _ehyliam su twitter e ti ho promesso di passare fhdffjdf
Allora, scrivi bene e io direi che puoi andare avanti perchè l'inizio è promettente uu
Dovresti solo scegliere un solo tipo di scrittura e mantanerla per tutta la ff :)
Continua presto.
Marty xx

04/03/13, ore 21:33

BELLAA !! è stupenda davvero !! è una storia dalla trama che non avevo mai letto !! poverina !! perchè questo ?? cosa ha fatto?? mi dispiace tantissimo per lei , mentre leggevo mi sono mangiata TUTTE le unghie pensa quanta agitazione mi hai fatto provare !! sei bravissima a scrivere , non vedo l'ora di leggere il continuo , mi piace già dal primo capitolo cc: bye bye cc:

04/03/13, ore 20:35

Ciao! c: non so se ti ricordi di me ma sono @shutupjustlove su twitter.
Devo dire che la trama mi piace tantissimo, però vorrei darti un paio di consigli, non voglio sembrare la saputella o chissà chi ma scrivo e ho scritto anch'io ff e forse potrei aiutarti. :)
Regolarizza la scrittura, alle volte è più piccola alle volte più grande, si capisce che nei dialoghi è fatto apposta ma ti conviene ingrandirla perché potrebbe risultare difficile da leggere.
Amplia di più le descrizioni, fanno immedesimare il lettore ancor di più nella lettura, cioè perlomeno così capita a me. lol
Niente in più da aggiungere, ottima storia, continua. c:
Baci,
to infinity and behiond.

04/03/13, ore 20:32

ciao tesoro, sono giusy stylinson
alors, inizio col dire che la amo, anche se l'avrai già sentito molte volte, ma è così. è una storia davvero meravigliosa, e non vedo l'ora di legere il continuo. una volta aggionata, sai dove trovarmi. un bacione.

- giusy.

25/08/12, ore 23:20

ciao noemi! c:
indovina chi sono? oh, ti risparmio la fatica: sono demi.
be', che dire... è solo il primo capitolo ma mi è piaciuto un sacco: è scritto bene, la storia sembra originale e soprattutto
è interessante. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e capirne un po' di più!
credo che sia una buona storia, nonostante il tema molto triste. rabbrividisco al solo pensiero che queste cose esistono veramente.
spero che tu non abbia preso lo spunto da qualcosa di reale! çwç
adesso ti lascio, ma ovviamente mi farò sentire.
a presto, tesoro. <3
phlox\demi.

21/06/12, ore 22:30

La cosa che mi chiedo è perché il padre è così violento. Voglio saperlo uu è molto bella come storia, triste ma scritta bene. Sono curiosa di leggere il seguito :)

14/06/12, ore 20:58

è la prima storia originale che mi sono messa a leggere e sinceramente il contenuto della storia è molto interessante, vorrei vedere come continuerà questa situazione un po' straziante per la ragazza di cui ancor non so il nome.
seconda cosa: scrivi benissimo e non ci sono errori da nessuna parte, vedendo che era la categoria delle storie originali pensavo che sarebbe stata una storia noiosa invece mi ha intrigato subito troppo e penso che tu abbia intrigato anche altre persone!
spero che continui il più presto possibile c:
ps:se vuoi potresti passare da me (ho scritto solo una storia di quattro capitoli) e magari lasciare una recensione scrivendo che ne pensi? grazie in anticipo se lo fai.
-Giuliaxx

12/06/12, ore 21:53

Woow .. mi sono quasi messa a piangere!! questa storia mi piace molto, sopratutto il modo in cui scrivi, riesci a far sentire le persone parte del racconto o almeno io ho la penso così !!
spero che la continuerai perchè sono molto curiosa di sapere cosa succede ! :)

11/06/12, ore 11:51

la trovo davvero bella *w* mi incuriosisce molto la storia e vorrei saperne di più u.u
perciò continuala a scrivere anche perchè vorrei sapere il motivo per cui il padre è così violento con lei u.u
pft vabbè comunque il succo della storia è che questo primo capitolo mi piace molto, e si vede che sulla storia ci hai perso tempo :DD
avvertimi quando l'aggiornerai :DD