Di giorno in un modo, di notte in un altro.
di AlsDougsmold

02/07/12, ore 12:20

E' davvero incredibile! E' intrigante il modo in cui ti dedichi al mondo della scrittura/lettura. Davvero, è assolutamente affascinante *-* L'ho letta tutta d'un fiato e posso dirti che già la amo *---* SCRIVI IL SECONDO CAPITOLO.
With love, me :')

11/06/12, ore 16:15

Davvero un bellissimo inizio, sono davvero incuriosita dai segreti di Daniel e dalla vita di Julie, anche perche adoro la ginnastica artistica. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, seguirò sicuramente i tuoi prossimi capitoli!
Un bacione e buona fortuna ♥

11/06/12, ore 12:49

Letta tutta d'un fiato, davvero. A mio parere, promette bene visto l'alone di mistero che hai creato intorno entrambi i personaggi. Il mistero rende sempre le cose molto avvincenti. Infatti, sono curiosa di saperne di più riguardo il lavoro notturno di Juliette, riguardo il suo passato e anche riguardo Daniel ovviamente. Mi è piaciuto particolarmente il passo in cui hai raccontato del sogno di Juliette, ho percepito la mancanza che sente di sua madre e la voglia di sapere perché le è capitata la sorte di diventare orfana. La scrittura è semplice, chiara e d'effetto. Si vede che ti piace scrivere dal modo in cui analizzi e spieghi le cose abbastanza nei particolari. Che altro mi resta da dire, come primo capitolo è andata alla grande. Per ora va a finire nelle storie seguite, sperando che già dal prossimo capitolo finisca dritta dritta nei preferiti. Complimenti =)

11/06/12, ore 12:49

Aaaaaaaaaaaals, non ti credevo così brava! *-*
A me già piace..anche tanto :')
Credo la seguirò mooooolto attentamente.
Sembra una bella storia, so..sì, mi piace proprio!

11/06/12, ore 12:43

Ciao Ale benvenuta su EFP innanzitutto e poi mi piace davvero molto questo primo capitolo, spero che aggiorni presto perché m'incuriosisce molto.
Tanto so già che mi terrai aggiornata con i tuoi stati prima di postare un tuo aggiornamento ;)
Grande Ale
Giuli