Coiffeur.
di _Connie

29/11/14, ore 01:40

non ci crederesti mai ... ma mentre lo leggevo pensavo anche io a quella scena di full metal panic anche io la trovo adorabile e adesso che la hai attuata anche con Rufy e Nami la trovo ancor più bella ciao e alla prossima XD

18/06/12, ore 18:03

Ohhh .. *_* Ciao Connie ! ^^
Be' , shicuramente ti chiederai chi sono XD sono Silver_ in un certo sito ma non posso dire quale sennò faccio spam XD ed è vietato XD .
Comunque , mi è piaciuta tantissimo questa one - shot ! E non credo che i personaggi siano OOC ! :) Se dovessi immaginarmi la scena , per me sarebbe così !
Ehehehehe ! Chissà cosa stavano facendo Zoro e Sanji ... *pervers sguard* Loro due sono , sono TROPPO MITICI COME COPPIA !!!!!!!  Li adoro con tutto il cuore ... vabbè , la smetto XD Però l'accenno che hai fatto all'interno della trama non guasta affatto !
Come ho già detto , la storia mi ha gustato assai , eh ! ^^ ( però esigo sapere cosa stanno facendo Zoro e Sanji nei dettagli )
Bravissima   yeah !
Ora ti saluto , ciao !
Silver spring

16/06/12, ore 23:54

ciao,
sono felicissima di poter leggere una RuNami scritta da te, è dolcissima :)
Non avrei mai pensato alla navigatrice che si offre di tagliare i capelli a Rufy e che in un momento così tranquillo, lui se ne uscisse con una tale frase! Rufy è sempre Rufy xD mi ha lasciata molto sorpresa ma devo dire che ci stava a pennello, è fin troppo possibile che il capitano dica certe cose senza imbarazzo e con un sorriso.
bravissima

nami92

13/06/12, ore 17:23

La tua prima LuNamiiiii~...
...
...non è vero.
Dove la lasci la tua long-fic? ù_ù Anche se in effetti qui ti sei concentrata solo su Rufy e Nami...
...
...non è vero.
C'erano anche gli immancabili cenni ZoSan che tu non puoi non inserire perché altrimenti non saresti tu. ù_ù
È stata un'idea originale e carina, davvero fluffosa! *_* Credo siano IC, soprattutto perché la mia visione di Nami innamorata è così come l'hai descritta: se Rufy dice qualcosa di fraintendibile lei subito muore. u_u
*Si mette a cantare Smile, perché effettivamente questa canzone ricorda troppo la LuNami*
Keep going, continua a scrivere, poi se sono fiction LuNami/FRobin/ZoSan/ZoPero io sono contentissima di leggere. ù_ù
*Se ne va fischiettando*
*Si ferma di colpo ricordando che deve continuare la tesina*
*Si deprime*

12/06/12, ore 23:20

Ciauuuu...si la scena in cui Kaname taglia i capelli a Sousuke me la ricordo bene.....e mentre Nami tagliava i capelli a Rufy ho prensato proprio di avere già visto quella scena nel manga di fmp e non mi sbagliavo.............Comunque Nami e Rufy sono davvero molto carini insieme e spero proprio che quella fosse una dichiarazione da parte di Rufy..

11/06/12, ore 15:37

Molto carina e per essere la tua prima luxnami ti è venuta davvero bene devo dire. Sopratutto perchè è una scena di vita quotidiana e io sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena come se fossi davanti a loro. Il finale però è stato sicuramente molto divertente: è troppo ingenuo il capitano e Nami non si da una mossa ad aprirgli quella testaccia dura.
Mi è però sembrato strano che Sanji abbia rimasto aperto il frigo: :)
Ancora complimenti, ciao!!!!

11/06/12, ore 15:11

che fic adorabile (=
è veramente carina e poi mi immagino la scena mentre Nami taglia i capelli e Rufy...troppo carini >.<
Spero di leggere altro su questa coppia da te!!!
xoxo Gisi

11/06/12, ore 13:39

Una tua RuNami ♥ me ora essere tanto felice ♥
Appena ho letto l'introduzione ho subito detto "Bah, questa scena mi ricorda qualcosa..." e mano a mano che leggevo la storia, arrivata alle note autore, mi sono resa conto che, aye, era proprio FMP x)
Io adoro FullMetal Panic, è stato l'unico manga/anime in cui non shippavo coppie slash ma rigorosamente Sosuke/Kaname (Con un pizzico di Kurz, che mi fa morire dal ridere con la voce di Max Alto u_u), e devo concordare con te: quei due assomigliano abbastanza a Rufy e Nami, come carattere :D
Comunque sia, questa shot è stata proprio dolce; una bella slice of life di un momento tranquillo fra navigatrice e Capitano, che tra l'altro approfitta dell'assenza di Sanji - Sanji, Sanji, Sanji... cosa fai con Zoro, tu? ♥ Nay, non voglio risposte, posso immaginarlo u_u XD - per trafugare cibo nel frigorifero x)
Ma passiamo alla parte fluffuosa di tutta la storia: immaginare Rufy che dice a nami "Saresti un'ottima moglie" mi ha mandato il cervello in brodo di giuggiole ♥ lo dice con una semplicità carinissima, quasi come se fosse una frase buttata lì, ma a me piace pensare che ci abbia pensato su e, proprio come Nami, credo sia una dichiarazione, ecco ♥ e credo anche che Rufy sia un adorabile idiota, ma son dettagli ♥
Alla prossima ♥