The Challenge
di hjsdjmples

21/03/13, ore 14:39

oh god, adoro questa one shot!
spencer è tremendamente figa.
in più non ci sono errori, il che rende tutto perfetto!
ciao c:

04/01/13, ore 12:56

AHAHAHAHAHAHHHAAHH!!! Questa OS mi ha fatto ridere a crepapelle...!!! Pero non è ke potresti ampliarla e farci una storia lunga?? Sarebbe fantasticaa!! *fa la faccia da cucciolo* !! No ma davverooo!! :3 Spero che la continuerai...Mikela__

21/11/12, ore 21:10

moooooooooooolto bella come OS.. ssei molto brava a scrivere!!
Magari in questi giorni leggerò qualche altra tua PS o FF

xxLouiss_

15/09/12, ore 17:35

Ehiii eccomi anche qua c':
A dir la verità finendola ero convinta di aver letto male e che invece di una os fosse l'inizio di una ff! Insomma, ti consiglio di continuarla perché sarebbe davvero carina, con una bella trama e ben strutturata!
Oltretutto io sarei qui a seguirla, basta che mi avverti e il gioco è fatto c: ah, oltretutto ho un debole per lou, quindi la seguirei con ancora più piacere hahahaha!
Beh che dire? La protagonista ha un bel caratterino, anche io amo rappresentare personaggi del genere visto che io sono l'esatto opposto, ma mi piacerebbe essere più impulsiva e non così terribilmente timida .-.
Okay credo di non aver altro da dire, quindi ti saluto e mi eclisso :3
Baaaaci.

11/08/12, ore 22:41

ad essere sincera non mi piace molto come le altre! boh...sembra una cosa scritta tanto per perdere tempo! boh.....<3

10/08/12, ore 16:32

Behh, vista la fine, ti chiederei di farla diventare una ff :)

Sara. X

28/07/12, ore 17:25

Mi piace tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti prego falla diventare FF! ti prego! ti prego!
Spencer è fantastica è più lunatica di me!

27/07/12, ore 13:07

Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, ti imploro continua questa storia! Cioè, voglio dire, già la amo *w*
Dai per favore, posta gli altri capitoli uu

23/07/12, ore 15:19

veramente bella !!! come ff sarebbe davvero appassionante!!!
ho letto la maggior parte delle tue os e le tue ff e devo dire che sei veramente brava.
complimenti

20/07/12, ore 21:20

ma complimenti *-* sforni un successo dopo l'altro *-* ma la protagonista è Spencer di Pretty Little Liars ?? vabbè comunque se decidi di continuarla io recensirò molto volentieri :D ora passo a dare una letta anche alle altre due os !

15/07/12, ore 15:35

Sai che, con la mia, le recensioni a questa OS diventano cinque??! Bè, sappilo ù.ù
Io voglio assolutamente che questa diventi una ff !! Già li vedo, Spenc&Lou, Sam&Hazza ... oh, che carini*-*
Spero vivamente che continuerai questa OS e che, soprattutto, Zayn non farà coppia con nessuno :) (Sono tanto gelosa :3 )
Ora vado , così la smetto di scocciarti :)
Un bacione grande grande darling.
Lalla xx
P.S. CONTINUALA PRESTOO!!

26/06/12, ore 17:40

TU DEVI CONTINUARE. Cioè, è carinissima! E Spencer è molto arggg. Ahah
ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 01:00 pm)

12/06/12, ore 13:04

Certo che la devi continuare! Questa storia mi ha incuriosito molto, e non può finire così!
Sembrerebbe incompleta! E poi, Spencer mi sembra una tipa tosta che darà filo da torcere a Louis, quindi...
Per me dovresti continuare!
Chay

11/06/12, ore 19:01

Ascoltami bene: non sa di nulla fare una one-shot e finirla così a questa maniera.
Quindi, TU LA FAI DIVENTARE UNA FF E LA CONTINUI, ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA (sono la tua migliore amica, so benissimo dove abiti ormai è la mia seconda casa) E TI UCCIDO A COLPI DI CAROTE FACENDOLO SEMBRARE UN SUICIDIO. okay?
ahahahahaha, ti voglio tanto bene :') <3 a presto bellissima.
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 07:05 pm)

11/06/12, ore 14:07

No, ok, questa storia si prospettera' bella! Me lo sento ;)
Spero tanto che diventera' una FF perche' sono curiosa di sapere Lou cosa fara' con Spencer v.v
Spencer e' una ragazza da stimare, lo dico! Io la stimo, anche perche' ha il mio stesso carattere xD
Bene. Ti faccio i complimenti e ti auguro buona fortuna con la FF, se un giorno la farai diventare FF v.v
Un bacione. xx ♥