Your love makes me heart beat
di love_me_now

01/08/12, ore 01:00

Ti faccio i complimenti. Mi è piaciuta davvero molto e ho letto i 4 quattro capitoli tutti insieme per non perdere il filo. Sei molto brava aspetto il seguito

12/06/12, ore 19:33

WoW, tu sei veramente brava e piena di fantasia, lo devo ammettere.
questa idea di unire vampiri e 1D è veramente incredibile perchè a chi è patito di tutti e due ( come me! :))
adorerà questa storia come l'adoro io.
è veramente bella, devi assolutamente continuare.
seti va passa a leggere le mie ff e poi dimmi!
bacio

12/06/12, ore 10:20

Oh,eccoci qui con la continuazione!Non l'avevo vista,scusami.Allora,ho letto anche questa ovviamente!Già,perché la storia si fa sempre più emozionante!Mi piace davvero come scrivi,quindi anche qui ti faccio i miei complimenti.Questa di continuazione è un po' corta,ma è molto piacevole lo stesso.Consiglio:per la scrittura,fai qualche spazio in più e cambia colore ogni tanto,perché se no diventa un po' pesante per gli occhi.Per il resto,anche questo capitolo sta avendo successo,per me.
Aspetto impazientemente la continuazione per continuare a seguire le avventure dei due bellissimi ragazzi.
Concludo la mia recensione con un voto,anche qui,positivo.
Un bacio
Ely ^^
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:21 am)

12/06/12, ore 10:13

Allora,ho letto questo capitoletto e devo dirti che mi piace!Davvero molto misterioso,originale ed è anche lungo rispetto a quelli di tutti gli altri se così possiamo descriverli "scrittori emergenti" di EFP.Non c'è una storia simile,è proprio unica e tutto ciò mi piace davvero!Quindi complimenti!è ben descritta,anche se potresti ampliare i tuoi "orizzonti" riguardo le descrizioni degli avvenimenti,degli oggetti,delle persone,delle emozioni...La scrittura è un pochino pesante:nel senso che,è piacevole leggere la storia così sezionata da te con quegli spazi i trattini il cambiamento di scrittura,però quando all'inizio metti in grassetto nero tutto attaccato diventa un po' un pasticcio!Io ti consiglierei di provare un altro colore sul blu scuro per esempio e,cambiare magari scrittura e se fai qualche spazio in più è ancora meglio!Ovviamente sono solo consigli,poi sei tu l'autrice delle tue storie,quindi decidi tu!Aspetto con impazienza la continuazione;Poi,sempre se ti va,potresti fare un saltino da me e dalla mia nuova storia che,solo per ora,è a due capitoli.Si chiama "Memory Games" e mi piacerebbe un tuo commento a riguardo.Detto questo,ho finito la mia recensione che,con molto piacere,invio con voto "positivo".
Un bacio
Ely :)