Con Te.. Sempre
di Silver_River

26/08/12, ore 12:30

Ciao :)  Avevi ragione forse questa è ancora più bella...mi piace come scrivi, le emozioni che riesci a dare..ci credi che mi sono venute le lacrime agli occhi? davvero complimenti :)

08/07/12, ore 00:33

Così diretta ed emozionante, una fanfic dallo stile semplice ma mai banale e George è assolutamente IC.
Come uno slancio della coscienza del personaggio che trova una nuova consapevolezza. Questa one-shot è davvero bella, i miei complimenti :)
Bandierina verdissima, continua così!
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 03:59 pm)

26/06/12, ore 17:25

Eccomi qui a recensirti, questa volta è il mio turno.
Devo dire che mi hai fatto commuovere, sul serio. ç.ç
E' tutto così perfetto, da ogni singola parola sprizzano emozioni.
Amo Fred e George, odio il modo in cui si sono separati..Per colpa di una stupida Guerra.
Brava, Brava, Brava!
Va dritta nelle preferite :3

Baci,
Lily <3

22/06/12, ore 09:25

OMMIODDIO!
Ma così... sniff... così mi fai piangereeeeeeeee! *si asciuga le lacrime che le scendono copiose per le guance+
Povero George!
E tutte le volte che ripeti "Non ho niente
non ho nessuno
non ho te"
Allora piangevo come una pazzaaa!
Hai un talento, non c'è dubbio, santo cielo!
E tutte quelle volte che dice "Colp tua, colpa tua... colpa nostra che lo abbiamo fatto insieme"? Rappresenta benissimo il dolore, la disperazione ma il legame indissolubile tra due fratelli, tra due gemelli. Non perdonerò la Rowilng tanto facilmente per avermi ucciso Fred!!!
Ma tu l'hai reso così bene...
Grazie, sul serio.
Sono commossa *_*
Un bacio
EmmaStarr

16/06/12, ore 14:23

Eccomi di nuovo!
No, ok, questa dovevo leggerla assolutamente: Fred e George sono i miei personaggi preferiti, ho scritto anche io un bel po' di cose su di loro.
Erano loro che facevano ridere sempre tutti, a tirare su il morale alla gente, a fare gli scherzi più geniali.. E poi vedere George che sta così male, anche dopo tantissimo tempo è sempre tristissimo.
E' veramente bellissima, come sempre.
Amo il modo in cui scrivi, è ufficiale!
I miei più vivi complimenti,
Luna :D

11/06/12, ore 23:03

Complimenti! è stupenda! Sei riuscita/o a darmi tante emozioni solo leggendo!! Sono sblaordito! Guarda, quando è finita ero così --> D= , e poi sono diventato così --> :D
"WOW" ho pensato, "Questo tipo ha proprio talento!!" Brava/o davvero, continua a scrivere!! ;D

11/06/12, ore 16:05

Oh, mio Dio.
Fantastica, davvero.
sarà che AMO questa coppia, AMO il legame dei gemelli, AMO tutto ciò che li riguarda...
Tranne la morte di Fred, già...
Riesce a toccarti il cuore e a farti sentire ciò che George prova davvero. Ciò che ogni Weasley (e ogni vero fan della saga) prova.
Beh......non c'è niente da dire, se non: è davvero stupenda. Complimenti!