Let it be
di TooLateForU

14/11/12, ore 14:05

wow stra carina! =)
bellissima one shot, davvero! =)
mi piace come scrivi e anche l'idea in se! =)
bellissimo anche il finale, davvero! =)
sei brava, non smettere di scrivere! =) <3 <3

04/10/12, ore 20:50

ahahaha Carina la parte finale!!
Che dire? sempre bellissimo e scritto benissimo!
No ma veramente non so che altro dire! sono senza parola!
BRAVA!

02/09/12, ore 15:43

aaawww! che cucciolosi che sonoooooooooo!! mi hai fatto venire voglia di salire sull'Empire, magari si può. e poi sono così carini insieme... e lui in un certo senzo e dolce, anche se non le parla per tre anni!! deve essere romantico!! il film è "Capodanno a New York"?? perché mi sembra che anche la si danno apuntamento sull'Empire State Building, boh..
Ciao

22/08/12, ore 16:29

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella ok la smetto xD no comunque è bella sul serio!! :*

03/08/12, ore 17:07

Aaaaaaaaand, this? OMG, è bellissima! Cioè, mi piace un sacco anche perché quella poverina stava per avere un infarto quando è uscito Hazza dal nulla! Ahahaha :D
Bella bella bella, complimenti! (:

24/06/12, ore 12:05

Sono una di quelle tipiche lettrici che ride,si emoziona e legge in silenzio, ma non recensisce mai... Ma quello che scrivi è... Assolutamente fantastico, e non posso fare a meno di farti sapere cosa ne penso... :) Certo,alla fine di ogni storia mi viene voglia di andare a nascondermi in silenzio pensando:"Ok, non arriverò mai a questi livelli T^T" Ma continuo a scrivere lo stesso,sperando che qualcuno prima o poi, mi dia un parere su come scrivo, e anzi, riesca a fare delle critiche costruttive per migliorarmi... :D Non riesco a criticare i tuoi testi, perchè sono perfetti così come sono quindi voli direttamente tra i miei autori preferiti.... u.u E mi raccomando! Scrivi,scrivi,scrivi :) Con affetto         LiFe in Technicolor

14/06/12, ore 21:29

No và bè io ho letto tutte le ff che hai scritto e si,ormai posso ritenrmi la tua fun NUMBER ONE!
Mi sono appassionata con Rock the World che si,amo ancora!Ho letto,come già detto,TUTTE le tue ff e mi sono innamorata anche di Sophie e spero in un continuo il più presto possibile :')
Amo la leggerezza ma allo stesso tempo ricchezza con cui scrivi una situazione e l'ironia che metti.Non sò perchè ma leggendo sembra che tu non ci metta niente a scriverli perchè per quanto tu sia accurata con i dettagli sembra che tu sia nata per scrivere.Hai una futura famosa carrirera,si!Ho letto anche questa e come giusto che sia,ha rafforzato il mio concetto di stima verso di te.
Ho pianto,riso e urlato dalla gioia con te e voglio che tu lo tenga sempre a mente e che tu non lo scorda neanche nei momenti più brutti in cui non hai voglia di fare nulla come per esempio scrivere.Hai presente quando gli One Direction scrivono una dellle loro idiozie su Twitter come se nulla fosse?Ecco,come li,tu ti devi ricordare che ci sono persone che ridono e dipendono da quello che scrivi.
Io non voglio che tu mi ringrazi perchè quello che esprimo è solo la pura veritò e ti giuro non sono mai stata più sincera perchè anche quando non rispondi alle recensioni sò quanto tempo passi a scrivere e quanto comunque tu sia grata per noi,e su questo ci metterei la mano sul fuoco.
Comunque,ho appassionato anche tutte le mie amiche e ho scritto la frase "Sei la giusta dose di rock che ci vuole in ogni vita" sul muro della mia migliore amica -che ti adora anche lei-
TI PREGO,NON MI RINGRAZIARE!Se proprio vuoi ringraziare per qualcosa che ho solo detto SCRIVI!Scrivi anche se non vuoi,scrivi per sfogo ma scrivi e ricordati di questa ragazza che non abbandonerà mai le tue storie.

13/06/12, ore 21:46

MERAVIGLIOSA, MERAVIGLIOSA, MERAVIGLIOSAAAAA !!
Sto adorando ogni cosa che scrivi!!
Questa è veramente stupendaa!!
Adoro il modo in cui scrivi e adoro tutti i tuoi personaggi !
Ti ripeto che sei veramente brava, complimentiiii !!!

Xxx, Rose;

13/06/12, ore 18:48

bellissima veramente e ironica ma nello stesso momento dolcissima.... scrivi benissimo!!! complimenti :) non è che passeresti a leggere la mia fan fiction per darmi qualche consiglio? Grazie mille comunque ;)

12/06/12, ore 13:55

intrigante!! bella mi piace :);) io ci sono stata a capodanno a new york ed è stata un'emozione unica!!
sei molto MOLTO BRAVA a scrivere:)
se vuoi passa di qui mi farebbe piacere  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092472&i=1
un bacio xx
dreamcometrue

11/06/12, ore 22:22

Non sai che colpo mi è venuto quando ho letto toolateforu ha aggiornato con ... Let it be?! cioè non ci potevo credere una nuova OS! Come al solito è bellissima,bella bella bella bella. Mi dispiace essere ripetitiva,maa non lasci scelta :3
Adesso mi sotterro,
adieu
emptyskeleton

11/06/12, ore 19:49

carinaaa ma uhm boh c'è l'inizio mi piace un sacco malinconico ma poi è troppo sullo scherzo c'è va bene anche così ma mi aspettavo un lungo discorso su quanto gli dispiaceva, lacrime, abbracci e baci.
Si lo so tu hai pensato in un'altra maniera ma anchio ho diritto a farlo no?
scusaami

ciaociao