Ti amo! E quando non ti amerò più sarà la fine del mondo
di cazzarola

dopo mesi e mesi sono rientrata nel sito e la prima cosa che ho visto è stata questa storia... è stupenda, mi ha fatto venire i brividi! hai descritto i pensieri e i sentimenti della ragazza in modo unico, sono entrata nel personaggio e verso la fine, alla rottura dei protagonisti, mi hai tolto il fiato, è sembrato tutto reale!
complimenti per il concorso, continua così!
giulia

Non è giusto come l'altra tua storia che ho letto ci sono dei protagonisti che colpiscono, delle trame che affascinano, ma poi dici che è finita.

Mi piace come descrivi i sentimenti risultano forti senza andare nel dramma.
Le situazioni sono realistiche ed immediate. Arrivano senza aver bisogno di aggiunte, per esempio non conosciamo l'età precisa, fino a che punto si sono spinti,perchè si sono lasciati.

Anche scrivendo di donne che soffrono mi piace che gli uomini non siano dei mostri.

La frase rossa è centrale sopratutto per la protagonista, ma la mia preferita è FINGO DI PENSARE A LUI.
Può essere lei che non riesce a scordarlo e immagina che stia ancora per chiamarla.
Oppure finge perchè l'amore è finito ma lei ancora non è pronta all'idea che un sentimento così forte possa smettere di esistere in lei.
Oppure finge perchè altimenti dovrebbe iniziare una nuova vita in cui non c'è amore e non è deto che torni, sopratutto ricambiato.
Credo più la prima contando la storia, ma io mi porto avanti, spero che prima o poi le passi.

Grazie per la soria, ciao ciao.

Questa storia è stata pura gioia per i miei occhi.
E' adorabile.
Non capisco perchè così poca gente l'ha recensita.
Ne serve ancora di più!
sto un pò odiando parecchie autrici di storie romantiche (ovviamente anche io ne scrivo xD), forse perchè le stanno facendo tutti e tutte uguali.
ma la tua è diversa, particolare, intrigante, fantastica *-*
Ti faccio i miei complimenti u.u
Io amo la tua storia <3
Sei davvero bravissima <3 e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questo capolavoro che stai scrivendo:)
Ti ho appena scoperta e già ti adoro!!