"Penso ti serva una musa"
di SassyUnicorn

13/06/12, ore 22:55

Tranquilla,ogni ragazza vorrebbe passare una giornata simi le con Gee XD comunque una FF davvero dolce e fantasiosa,bellissima :)

12/06/12, ore 20:42

bella ann!!! mielosa sdolcinata gay ma terribilmente bella!!! <3 pensare inizialmente a frank e a gerard come migliori amici un po mi sconcertava!!! loro sono amanti e così deve essere e di fatti così è stato!! bella davvero <3.<3

11/06/12, ore 18:29

No ma... Cioè... Questa fanfiction è... è meravigliosa!!!! Sono troooppo teneri!!! Anche a me piacerebbe svegliarmi in mezzo a questi due cuccioli >_< Gee è così dolce e puccioso, proprio come lo immagino io, sempre a disegnare e a fare il tenero e Frank... anche lui non ci scherza! Dolcissimo e bisognoso di affetto... Stupendo!! Il modo in cui hai raccontato la storia è fantastico , mi sono emozionata mentre leggevo!!! Sei bravissima complimentoni!!! Mi raccomando scrivi altre storie, mi piacerebbe davvero leggerle. Baci baci! A presto=D

11/06/12, ore 17:44

Oddio, è bellissima *3*
Mi piace come scrivi sul serio! E anche io voglio svegliarmi con Gee affianco e avere Frank che mi fa da musa quando non riesco a disegnare quelle dannate tavole di anatomia, che ahimè, a un liceo artistico van fatte quasi sempre.
Ah, e anche essere minacciata con una 6h da Gerard ( che probabilmente aveva intenzione di zappare sul foglio delle tavole di Umbrella usandola x'D) non sarebbe male U.U
Bravissima Ann ♥ Mi è piaciuta un casino, sebbene non mi piaccia troppo leggere Frerard u.u Ma questa non era niente di troppo fungirleggioso (??) e poi era tua ♥
Ancora, stupenda **
Che faccio ti saluto? Ma si, dai. D: