Il Bruco
di Eryca

13/09/12, ore 18:08

Ma buonsalve!
Vedi, già ti sto lasciando le recensioni premio! ù_ù xD
Yes, I'm Esis!
Allora, questa tua introspettiva... non so, mi ha affascinata!
E' interessante come inizi, direttamente con le sensazioni del personaggio che, nonostante stia male, nonostante le difficoltà, lui non si abbatte e va avanti.
E le analogie con le parole in corsivo!
Veramente belle, complimenti (:
Direi che questo tuo personaggio abbia la caratteristica dell'insicurezza all'inizio, che scappa e si pone poi se è scappato, da cosa fugge... ma che al termine ne è sicuro: lui diventerà una farfalla, spiccherà il volo e la sua decisione e determinazione prende forma, bene delineata.
Bella storia, mi è piaciuta. Anche perchè in un testo non troppo lungo hai espresso molto bene tante emozioni, brava!
E la grammatica, ottima! Davvero, neanche un'errorino piccolo piccolo, neanche una sbafatura!
Come nella storia che mi hai mandato per il contest, dopotutto.
Sei bravissima, hai talento! ^_^
Un bacione, e alla prossima recensione! ;)

Esis

08/09/12, ore 16:29

Io, mi sono appena iscritto a questo "caotico"quanto bellissimo sito. Devo dire che il tuo stile è davvero molto bello. E devo poi riconoscere che la parte in cui il bruco, dopo essere entrato in crisalide figurativamente per poi spiegare le ali e divenire farfalla è descritto in maniera perfetta. I miei complimenti davvero
Felice di essere capitato subito sul tuo profilo, dopo essermi iscritto.

03/09/12, ore 15:58

E questa è la recensione che ti spetta per il Premio Giuria. Devo dire che non potevo scegliere una storia più adatta!
Non so davvero cosa dire. Ormai credo di diventare ripetitiva...mi piace troppo come scrivi, come riesci a far immedesimare il lettore, come scegli accuratamente le parole in modo da trasmettere emozioni! E tutto questo riesci a farlo senza risultare pomposa, senza appesantire la lettura inutilmente...no, il tuo stile è sempre chiaro, semplice e la lettura fluida e scorrevole!
Non è una cosa che riesco a trovare in molte fanwriter!
Sei davvero, davvero brava!
Bella shot, ben scritta e carica di significato. ;)

14/06/12, ore 17:06

mi piace.
Mi piace come scrivi, mi piace il messaggio che manda questo pezzo. complimenti davvero!