Mancanze
di xtomlindad

28/08/12, ore 01:57

Te lo avevo detto che l'avrei letta, anche se un po' troppo tardi, ma come dice Gisella a Sebastiano "VABE'!"
No, no, no, no, no, VABE' lo zemedeo(?), sono una terrona bastarda perchè, porco pene del pinocchietto, non ho letto prima questa OS (<-- mi ha sempre fatto pensare a qualcosa di osceno questa sigla, ma VABE')
Anyway, lasciando stare i soliti idioti (oggi ho rivisto il loro film su sky, YEP), finalmente un happy ending per la Larry!
Bah, ci voleva come un ghiacciolo al limone con tutto questo caldo(?) Okay, che paragoni di cacca, me ne vado.
Ma, ovviamente, dopo aver recensssssssssssito quessssssssssssssssta OSSSSSSSSSS sssssssssuper sssssssssssssssstupenda (so che 'super stupenda' non si può sentire, ma dovevo cercare una parola con la S e la prima che mi è venuta in mente è stata questa, LOL)
Harry rasato? ç.ç I suoi riccioli d'oro (che poi tanto d'oro non sono)! Ora rapisco il suo barbiere, lo cospargo di benzina e gli do fuoco.
Cioè, con quale coraggio taglia i ricci di Harry? Io, fossi stata in lui, l'avrei mandato fuori a calci in culo (finezza, eheh). Ma VABE', questa è tutta un'altra storia.
Scrivi in modo divino (e non è una frase fatta è la verità), bastardona! Mi era mancato il tuo modo di scrivere, come mi eri mancata tu! <3
Beh, ora vado a leggere e recensire (se la mia pigrizia non me lo vieta) altre tue OS, oggi non ho proprio sonno :s
Alla prossima, ssssssssssssssssssssssssssegnorita(?)!
Baci, J <3

12/06/12, ore 23:58

Larry Stylinson is back, yeah buddy!
Sono così felice!
Louis è stato in coma quattro anni perché un cretino gli ha sparato? Adesso gli sparo io! - al cretino, non a Louis.
Harry si è tagliato i ricci. Bravo, Harry, fai qualcos'altro di insensato, su - in senso buono, ovvio - Spero che, adesso che sono insieme, se li lascerà crescere nuovamente.
Splendida, finisce nelle ricordate.
Un bacio,

Lonelyness :)

11/06/12, ore 19:36

Cioè io ti adoro kjhgfdgjkh *-*
Ahhhhh finalmente il lieto fine Larry <3 comunque bellissima questa OS, anche se molto triste, insomma, mi hai quasi fatto morire Louis, mentre Harry credeva che lui l'avesse abbandonato :(
Ah, COMA HAI OSATO TAGLIARE I RICCI AL MIO HARRY?!? ç_______ç cattiva, io amo quei ricci :( ma mostra quanto Hazza tenga a Louis però u.u e grazie per averla scritta e per aver accontentato le mie lamentele ahahahahahaha, sei una scrittrice fantastica anche se certe volte ti odio <3
-Emily
Ps. Ne voglio una su Rochelle u.u Domino regna! <3