Bad apple
di Milla Chan

23/06/12, ore 16:00

Allora, prima di tutto sappi che mi devi pagare una seduta dal medico, perchè da quanto sangue ho perso per epistassi credo che la mia pressione si sia sballata un pochettino.

...Beh, che dire...
SEI FANTASTICA COME SEMPRE. Caso chiuso [Cit.]

Ma quanto saranno belli 'sti tre insieme~?
Davvero bravissima, è stata la lettura più piacevolmente HoT(?) degli ultimi quindici anni (e sappi che io ne ho proprio quindici LoL). Solo che una volta finito di leggere avevo una faccia talmente da ebete che mia nonna mi ha chiesto se sono una tossicodipendente....
Se scrivi qualcos'altro su questi ragazzoni biondi troppo belli per essere veri (*sigh*), avvertimi.~~~ <3

Ancora complimentoni, continua così.~
Bless, bless,

A i s u ~
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 03:04 am)

17/06/12, ore 11:16

OH MIO DIO.
NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE.
TU MI UCCIDI, KTNASPOSKYN.
Non so che altro dire, è descritta benissimo, in modo coinvolgente ed IC.
Mi piaaaaaaaace *^*
Ok, credo che seguirò altre tue storie *^*
Con taaaaaaaanto affetto,
_Doll

15/06/12, ore 09:22

Allora... *muore*
No, devo scrivere! *risorge*

Come tuo primo tentativo di roba altamente porna non posso che apprezzare la triade scelta, nel senso che -ormai lungamente discusso altrove- io AMO, a livello fisico (non ho ancora approfondito bene in quello sentimentale), Norvegia e Olanda. Credo che siano entrambi altamente arrapanti e che insieme possano scatenare la fine del mondo, comprese tende strappate e materassi distrutti. Non che Danimarca sia da meno: lui, essere porno per natura! :D
Apprezzando mostruosamente DanxNed, DanxNor e NedxNor, in definitiva, la tripletta è un successo in partenza! *fangherla*
Detto questo, mi ha abbastanza divertito vederli accapigliarsi per Dan, ma che poi in definitiva combattano sì per lui eppure si puccino ampiamente tra loro (i pezzi in cui Nor e Ned si baciano o si pastrugnano sono i migliori ù_ù uhm...), però... c'è un però.
Per quanto sia una pwp e nasca appunto con quell'intento di farli rotolare tra le lenzuola senza senso di trama alcuna (e non ho niente da ridire perché a me piacciono un sacco anche queste storie), secondo me avresti dovuto cercare di essere un pochino più fedele al loro carattere.
Ci sono dei punti in cui mi sono sentita un po' spaesata, sforzandomi di ricordare a me stessa che fossero loro tre le parti in causa. Non saprei spiegartelo meglio, ma è una sensazione che mi ha un po' guastato il fangherlamento... tuttavia la mia resta una recensione positiva, anche perché dei passaggi mi hanno uccisa! :D

Mi piacerebbe che ne scrivessi altre, perché qui c'è bisogno di pornosità tanto quanto di dolcezza, magari curando meglio questo aspetto delle personalità. <3

14/06/12, ore 17:27

Buh :3 me arrivata qui :3
E tornando ad usare un lessico più simile a quello umano che a quello scimmiesco, posso anche cominciare a dirti qualcosa ù///////////ù
Mi hai fatto una grossissima sorpresa con questa fanfic *v* io me ne ero andata per i fatti miei per qualche giorno e al mio ritorno che cosa trovo, qui ad attendermi? Ma una tua lemon/PWP rossa, rponta ad accogliermi, e con questi /tre omaccioni/ belli belli come protagonisti *v* mi unisco a quella parte malvagia dell'utenza che ti disse che hai fatto bene a non dormire la notte per scrivere questa cosetta, assolutamente ù////////////////ù perché è bella, eh, tanto tanto carina *v* e questi tre assieme stanno benissimo ma davvero, in qualsiasi contesto li si metta *v*
Voi ragazzuole non dovreste farvi così tante pare mentali sulle lemon e/o PWP, è roba buona se la si gestisce bene XD *invito implicito a ripetere l'esperimento, ASSOLUTAMENTE SI'*
E niente, buh, alla prossima ù///////////////ù (L)

12/06/12, ore 22:17

Bene, cominciamo..... *si sfrega le manine*
anzitutto ti dico che NON mi dispiace che tu abbia passato la notte in bianco perchè ne valeva la pena!!! ^___________________________________________^
La frase finale di Den è stupenda, deficiente, neanche fosse sulle giostre! XD
Sei stata brava perchè hai proprio descritto le sensazioni, non ti sei limitata alle descrizioni meccaniche di tre corpi che si incastrano come il meccano! Troppo forte Ned e Nor che si fanno i dispetti per avere "l'esclusiva" su Den, che giustamente gongola per essere l'oggetto di tale lotta.
–Non dovreste andare d’accordo solo quando scopate.- ecco, il bello di questa pwp sta proprio in questo: anche se solo quando scopano, Ned e Nor finalmente vanno d'accordo!

12/06/12, ore 16:01

Oh. Santo. Cielo. Non posso dire altro che brava, brava e ancora brava^^
Davvero ci vuole un talento incredibile per scrivere un simile capolavoro: secondo me il genere erotico è la prova suprema di ogni scrittore e, a parer mio, te l'hai superata a pieni voti. Davvero mettere insieme passione, dolcezza e -ovviamente- sensualità con una tale delicatezza e senza scivolare nella volgarità non è da tutti e poi sei anche riuscita a mantenere intatte le caratteristiche e le personalità dei personaggi ed è molto complicato soprattutto quando stanno sotto le lenzuola -o sopra i questo caso XD-
Vabbè per farla breve è tutto perfetto dalla caratterizzazione, alle descrizioni allo stile u.u insomma sei un autentico genio, seriamente u.u

VOTO:10+ (e solo perchè non ne esistono di più alti*w*)

Bacibaci
Marsie-chan

11/06/12, ore 22:37

Il difficile adesso è cercare di scrivere una recensione che abbia un senso logico e coerente dopo aver letto una cosa così. Non so se ce la potrò fare, molto probabilmente tra qualche riga sarò già nella confusione fangherleggiante più totale.
Quindi.... No, non ce la posso fare.
E' tutto troppo, troppo sexy ed eccitante in questi tre assieme!
Jan e Nor che litigano, si graffiano, si mordono e si tirano i capelli come due gatti in calore per accaparrarsi per primi Dan, e il danese che se ne sta lì a ridere con la sua faccia da schiaffi, come per dire "Ehi ragazzi, non vi preoccupate, ce n'è abbastanza per entrambi :D"
Poi però se la prende subito quando sembra che i due lo vogliano escludere, e va a fare gli occhi da cucciolo all'olandese, il quale da vero stronzo sexy com'è lo fa anche aspettare!
[cit.]: -...Oh, un danese impaziente.- ---> Questa è davvero MERAVIGLIOSA, mi piace da morire. E' proprio da Jan, ce lo vedo benissimo a fare una cosa del genere, sono tutti presi e lui sta lì a tenerli sul filo.... Gnnnnnn! *happy parte in deliri vari su un certo olandese*
E dopo diventa tutto un groviglio in cui non capiscono chi tocca chi e che cosa, un miscuglio di sensazioni e brividi, un caos deliziosamente erotico e sensuale che mi ha fatto impazzire -e sbavare indegnosamente davanti allo schermo del pc.
Insomma, ti è venuto proprio bene per essere il primo PWP! Adesso però ti tocca fornircene altri, perchè ne sento di già la mancanza... E' stata una cosa piacevolmente forte ma anche divertente da leggere, li hai resi estremamente sensuali ma non volgari, e l'inizio e la fine smorzano il tutto aggiungendo un tocco di commedia alla scena.
Che dire? E' tutta perfetta e l'adoro di già!
Un bacio alla mia Millina <3