When the characters travel in the Fables ~
di RaffyRen97

24/11/12, ore 21:06

Bell'idea!|
Non vedo l'ora di leggere le seguenti storie.
Che carini i piccoli giocatori riuniti per ascoltare le storie del nonnino...
Oooooooooh...
In ogni caso vorrei proprio scoprire cosa sfornerà la tua testolina... XD
Allora io vado a leggere i prossimi capitoli.
Ti faccio solo una domanda :
A che capitolo pensi di fermarti?
allora al più presto caro Raffy!!
Un bacio SaraPallina
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:51 pm)

29/07/12, ore 22:23

Anche tu sei Perrytifoso?

Okay, so che iniziare così una recensione non è da persone normali.
Ma pazienza.
Sono Aki Kiyama, ma chiamami Aki. **
Piacere di conoscerti Ren! *stritola*
Adesso tu mi puoi dire di tutto ma non questo.
Tu per me non sei un autore emergente.
Diamine, mi puoi raccontare bugie di ogni tipo ma cose così non me le puoi dire!
Sei bravissimo e per essere la tua prima fic... Oddio, io ti stimo.
Cioè, chiariamoci immediatamente: tu finisci tra gli autori preferiti.
Comunque meglio passare alla storia, neh.
All'inizio, quando l'avevo aperta, ho pensato "Dio no, sarà una di quelle storie in cui gli autori fanno girare film ai personaggi di Inazuma Eleven". Per fortuna, poi, mi sono dovuta ricredere perché questa storia non ha nulla a che vedere con le altre.
Santo cielo, narrazione impeccabile, nessun errore e trama coinvolgente...
Dì la verità...
Sei sicuro di essere un umano?
Lo dico perché la mia prima fic era una schifezza.
Comunque direi che il posto nella Resistance_ te lo sei più che meritato.
Adesso ti faccio un'ultima domanda.
Chi è la tua sorem'?
Camysenpai? :O
Beh, vado a recensire il prossimo capitolo!
Akichan.

Ehiii!!
La storia fa schifoooo
*lancia pomodori*
Buuuuuuuuuuuuuuuu

Il nonno legge le storie??? Mark non sa leggere??? Solo Edgar sa scrivere???

Carina.... *abbraccia/stritola*

-Hai sbagliato piedeeeee-
-Noooooooooooooooooo-

Camy non è malvagia....

Continuerò a leggere la fic... Il 30 febbraio del duemilaventordici...
XD XD XD XD XD XD XD XD

ciaoooo,
valy

13/06/12, ore 10:50

Ciaoo, piacere sono SaMiNa...
Benvenuto in questo sito e in questo fandom...^.^
Sei sicuro che questa sia la tua pprima fic? No Perché è scritta benissimo, anche se è solo il prologo sei riuscito a creare quell'atmosfera di serenità e tranquillità che caratterizzano le favole...
Complimenti^.^
Inoltre non ci sono errori grammaticali, i verbi sono conniugati alla perfezione... un lavoro da 10 e lode complimenti davvero ^_^
non vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto ;)
SaMiNa
P.S. fic tra le seguite e tra le preferite =)

12/06/12, ore 12:30

Leeeeeele carissimo. :D
Ma è/sei una meraviglia! (?) Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti! E finalmente un maschio intelligente nel fandom. Siamo tutte ragazze! xDD
Comunque, l'idea è favolosa! ** Mi piace l'idea delle favole di Daisuke e dei ragazzi da piccoli. x°°
Come ha già detto tua cugina e anche qualcun altro nelle recensioni, scrivi in italiano correggiuto (e non come me che scrivo "ai" al posto di "hai") (Riapro la parentesi per rendere nota una tua citazione (?) "e ha tutti può capitasse di farebbe erorrrrrri di gramatticca"). Sai com'è, in questo fandom abbiamo rimasto in pochi a sapere la ittaliano! D:
Comunque, Mamoru che sbatte i piedi e che non è capace di leggere e di scrivere è troppo carino. x°° Così come Edgar, e come gli altri PamPini. (?)
Sono curiosa anche io di sapere quale sarà la prima favola! **
E poi devo farti ancora i complimenti perché sei davvero bravo! E mi scuso per non averti risposto su Facebook, ma ultimamente sai come sono messa per quanto riguarda la scuola. D: Comunque saluta anche tua sorella, anche se ci sto parlando in questo momento (?) :'D
Una sola domanda: conoscendoti, non scriverai nemmeno mezza fiction con dello shonen-ai, vero? xDD
A presto, non vedo l'ora di risentirti! **
-Caty ♥

12/06/12, ore 11:08

Ciao ciao , piacere io sono giuggioletta *stringe mano*, ma se preferisci, mi puoi chiamare Debby ^^ ,per farla breve una totale deficente che và pazza per Hiroto **, e fà recensioni più lunghe di 1 kilometro ^O^
bene ora andiamo alla fic ^^:
dunque...che dire................. è troppo teneraaaa **!!! io adoro gli inazumiani bambinii ** !! sono la cosa più pucciosa del mondooo **!!!
e poi è un'idea davvero carina e coccolosa **!!
mmmmmm....lo sai che sei bravo!! la fic è scritta davvero molto bene, ed è la tua prima FF !! ...oddei stò dicendo cose senza senso @.@
vabbè, continuiamo lo schifo di recensione che è meglio và ~
che bello le storie ....come chiamarle.. animate?? non sò xD! comunque, non vedo l'ora di vedere che storia sarà e chi sarà il protagonista ** !!!
O ma che cavino Mamo-chaaaan!!!!!! che tenero, non sà leggere ma lo vuole fare lo stessoo !! uuuu bambino è ancora più Kawaii *\\\\* , e che carino con il broncio, e che fà i capriccii *0*!!!!
Kidou e Fudouuuuu **!!!!! oooooww!! ma che coccoloshiiii ** !!!
ora scappo, lo sò che fà schifo, ma non sò tirare fuori di meglio col sonno che ho ....quando arriva l'estate, chi dorme più xD !!
bene ci sentiamo al prossimo capitolo, che sono curiosa di sapere la storia e il protagonista di quest'ultima ** !!
ciau Ren (mi piace di più questo *3*)
ciauuuuuuuuuuu!!!

12/06/12, ore 10:44

*Commossa*
Sul serio, ho gli occhi lucidi çuç
Magari tutte le prime fanfic fossero come le tue çAç
Almeno qualcuno sa cos'è l'italiano çAç
SHono cosHì felice TTuTT
... Ah, sì, scusa. Io sono Fairy, la pazza del fandom. Ma credo che tu l'abbia già capito. E sono moltomoltomoltomoltomoltomolto felice di aver letto una storia che si rispetti TuT
Dato che ultimamente questo schifo di Fandom sta andando a farsi friggere, la tua prima fic è una rivelazione. No, non scherzo. Qualcuno qui non sa mettere due "h" in croce.
Perciò ora so che c'è qualche barlume di speranza çuç
Ora è meglio che chiuda perchè qui c'è un bel temporaluccio che aspetta solo di mandarmi via la corrente.
Sappi che sono davvero, davvero felice per questa meraviglia, sappi che la seguirò (un po' silenziosamente forse, ma la seguirò...)
Mata ne, Ren ^^
Fairy La Pazzoide.

11/06/12, ore 20:45

Ciao! Piacere di conoscerti, mi chiamo Claire (comeseglialtrinonsapesseroleggere).
Ad ogni modo, questa è la tua prima storia? Allora sono felice di recensirla, tiene sempre un po' sulle spine, dico bene? La mia prima storia, pensa, non me la recensiva nessuno. La prima recensione è arrivata dopo tre giorni, io pensavo che facesse talmente schifo, dal momento che nessuno recensiva, e invece quella ragazza mi ha detto che le piaceva... insomma... ma perché ti sto parlando di me? Non ti interessa, no? Ma era per dirti che sono felice che la gente non ignori questa storia che promette molto bene e che non recensisca solo per pigrizia.
Dunque, passando al sodo... è un'idea carina :D Ci sono già in giro molte riscrizioni di fiabe Disney e classici riadattate ad Inazuma Eleven, ma la tua, se non mi sbaglio, annuncia di essere una collezione di storie (immagino già che ci saranno 5 capitoli, uno a fiaba) ed è comunque introdotta dai personaggi di Inazuma, che non sono soltanto presi e calati nei panni di Alice, Peter Pan o Malefica. Insomma, mi intriga come storia. Quindi la seguirò.
Ho una domanda da farti... il motivo del titolo di questo prologo. Non ne ho capito il senso, perché non parli del momento in cui i bambini devono andare a letto ma, piuttosto, di quando si radunano insieme per ascoltare la favola e POI andare a letto. Ad ogni modo, se ho frainteso spiegami tu ^O^
La parte in corsivo penso che racchiuda l'essenza di tutta la storia, o sbaglio? Molto bella, complimenti.
Per quanto riguarda la grammatica, è tutto scritto molto bene. Non ho trovato alcun errore di punteggiatura né sintassi o morfologia. Nemmeno errori di battitura! Insomma, good job! :D Ho notato inoltre, non nel testo ma nella trama della storia, che hai un'ottimo uso dei congiuntivi!
Eh. Eh.
Sono di un perfezionismo maniacale riguardo i congiuntivi é.è
Comunque lo stile è fluido e facile per il lettore (ma non per questo banale!), tranquillo anche, forse per l'uso frequente di imperfetti, che rallenta molto la scena, rendendo proprio l'atmosfera un po' fantastica.
Non ho altro da dirti. Spero di non averti seccato con questa recensione. Sappi che è stato un piacere leggere e che la storia va nelle seguite. Continua così, penso che qui potrai migliorare molto, confrontandoti anche con gli altri autori/autrici che ci sono qui sul fandom. In bocca al lupo!
A presto.

Claire Knight.

11/06/12, ore 20:08

Lelucciooooooooooooooooooo (?) ♥
*zompa addosso e butta a terra*

Devo ammettere che il prologo promette davvero bene~
Conoscendoti, mi aspetto qualcosa di divertente, e so che non mi deluderai!
Oh, ed è davvero bello avere con noi un altro autore che -sono commossa- sa dov'è di casa l'italiano :'DDDD
Allooora, benvenuto nel fandom, Rennino °^°
Metto nelle seguite e nelle preferite la fic, aspettando il continuo.
Awwwwwn, sono troppo felice -anche se su MTV c'è solo un tipo uguale a Mirko con tipi uguali ai Bee-Hive di Kiss me Licia- (?)

I send lots of  love ~
- dalla tua folle cuGGina (?) Roby che ti adora ♥♥♥

11/06/12, ore 19:59

Benvenuto su EFP Raffy! Mi chiamo Lady Emeral, ma puoi chiamarmi Emy!
Nonostante nelle long i prologhi non siano un granchè, visto che introducono solo ciò che verrà raccontato nei capitoli seguenti...
Ma devo ammettere che sei riuscito a stuzzicare la mia curiosità!
E poi ogni tanto è bello vedere nelle long delle alternative alle partite e agli allenamenti di calcio.
Qui, se ho ben capito, ogni favola sarà raccontata con alcuni personaggi di IE.
A questo punto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci
Emy