Gli altri dicono che sono diversa.
di Bakatwin

14/06/12, ore 20:31

Sai, secondo me nasciamo tutti bisex anche se non ce ne rendiamo conto, e poi quando cresciamo ci convinciamo del fatto di essere etero o homo...diciamo che nel nostro inconscio proviamo egual piacere sia per le donne che per gli uomini, alla fine. Mi piace il tuo modo di scrivere, diretto e conciso, inoltre è bello leggere di qualcuno che ha passato quasi le stesse cose, dato che anch'io sono così, sono sempre stata maschiaccia, ho un bel carattere mascolino. E non me ne vergogno affatto...come te non ho mai sopportato le ragazze che parlano sempre di trucchi, moda, vestiti, ragazzi, e infatti per questo ho un numero di amici che si può veramente contare sulle dita di una mano...ma sono felice così, del resto meglio avere pochi amici ma buoni che tanti ma falsi. Non vergognarti mai del tuo carattere e del tuo orientamento sessuale, anzi, vanne fiera ^^ del resto meglio vedere due persone dello stesso sesso che si amano veramente e non due persone del sesso opposto che si cornificano solamente :)