So Close[D]
di _reddy96_

18/06/12, ore 17:21

Ehilààà!! Devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato e credo che sia una delle migliori che ho letto su Sherlock e Watson *___* E' stupenda come storia!amo anch'io il telefilm,ovviamente,e non posso far a meno di loro due e del loro rapporto! Mi hai veramente colpita e non devi vergognarti di pubblicare storie con il tuo nome,secondo me hai la stoffa perchè sei riuscita a farmi vivere quei sentimenti che hai descritto,senza andare troppo oltre(come accade di solito nelle ff) con la fantasia ma attenendoti! Mi è piaciuta molto,complimenti!
Voglio leggere altre tue storie,a presto!

13/06/12, ore 11:33

Oddio! Mancavano gli scarafaggi e il mio incubo era completo, il terrore di Sherlock è palpabile e pauuuuuuuura...!!!
Ah-ehm, tornando seria e rilassata (?): dì alla tua amica di non scherzare, chè tutto ciò è angosciante e meraviglioso u.u è riuscita a trasmettere ogni cosa, e l'elemento slash è <3. Certo che uno Sherlock così capita una volta nella vita, immagino il sollievo di John nell'esserselo ritrovato vivo e molto più umano del solito!
Complimenti ancora per la claustrofobia delle scene nella bara, che la tua amica (che spero di trovare su efp al più presto!) è riuscita a trasmettere in maniera perfetta! è stata la parte riuscita meglio di tutta la storia.
Kla

12/06/12, ore 15:48

Davvero complimenti alla tua amica! è una storia stupenda e quando Sherlock si è messo a pregare per John..beh, mi stavo per commuovere (e non sono una che si commuove facilmente! :) )  I personaggi sono veramente IC e la storia molto originale! :)
Veramente bravissima, spero che la tua amica cambi idea e che pubblichi tante storie come questa perchè ha veramente talento :)
A presto! :D

12/06/12, ore 12:16

Complimenti all'autrice. Mi è piaciuta davvero tanto come storia. Mi auguro in futuro di leggerne altre sempre su questi due amori.

11/06/12, ore 22:33

Ommioddio!!!! Senti, questa storia è veramente splendida, la tua amica ha fatto un lavoro splendido, non fa affatto schifo... finisce dritta dritta nelle preferite.
Mi piace perchè insegna tante cose: come quando Sherlock decide di morire in maniera lunga e per niente indolore piuttosto che morire senza dolore e condannando alla stessa sorte l'unica persona che gli sta a cuore. Qui si capisce che a volte per amore dei nostri cari decidiamo di soffrire pur di non veder soffrire loro.
Certo che quando Moriarty deve uccidere ne ha di inventiva... nudo, bendato e sepolto vivo, ci credo che Sherlock è impazzito nel giro di poco tempo... giuro avevo i brividi come se ci fossi io nella bara. La tua amica è riuscita benissimo a far sentire al lettore i sentimenti dei personaggi.
E ci è riuscita ancora meglio quando John capisce che Sherlock potrebbe essere ancora vivo e prende la decisione di lottare contro il tempo per cercare di salvarlo, anche se sa che le possibilità di successo sono esigue quasi inesistenti.
Ho adorato quando sclera con Anderson.
Noto con piacere che ci sono anche delle citazioni del film di Ritchie, come quando John cerca di rianimarlo.
E' una storia che non si può descrivere, perchè non ci sono parole per dire quanto è bella.
Un ultima cosa: di alla tua amica di non vergognarsi di far leggere ad altri quello che scrive. Perchè una fic è una cosa che nasce dal proprio cuore e quando una cosa nasce dal cuore... è sempre meravigliosa perchè è una tua creatura.
E cio la rende unica e diversa da tutte le altre.