Terra di Britannia
di Fuuma

01/08/14, ore 13:19

Ciao,
come va? Pur conoscendo bene la storia di re Artł, ho recentemente visto questo film e il tema della libertą me lo ha fatto amare ^^
La tua fanfiction, poi, la rappresenta benissimo e per questo, mi piace davvero, davvero, davvero tanto.
Complimenti,
Sally

07/03/13, ore 21:38

Ottima tecnica descrittiva...descivi molto bene non solo l'ambientazione ma anche le emozioni che fai provare al personaggio tanto che il lettore può immedesimarsi in esso

16/10/12, ore 14:12

Prima di tutto bellissima descrizione del paesaggio di Britannia, rende veramente l'idea e nel leggerlo avevo quasi la sensazione di trovarmi lì :) mi piace molto l'universo di re Artù e mi è piaciuto molto anche il film, anche se la morte di Lancillotto è stato un colpo durissimo!!!!
Senti, se hai piacere hai voglia poi di farmi sapere cosa pensi dei miei racconti e di come scrivo? All'inizio non li volevo pubblicare, ma poi ho pensato che avere il parere di altri scrittori avrebbe potuto aiutarmi un pò :)
Cmq veramente un bel racconto, congratulazioni ;)

15/07/12, ore 23:42

Questa breve ma intesa storia mi fa venire voglia di combattere per la Britannia! La descrizione combacia alla perfezione con la terra rappresentata nel film. Complimenti (: