so far from so close.
di _BelieveMe_

17/01/13, ore 21:21

Mi hai fatto venire i brividi. Riesci a trasmetterci tutto l'amore che Blair prova per Chuck :'D
Meravigliosamemte triste l'elenco delle cose che non  vanno della sua vita, mentre cammina verso l'altare. Tutti i personaggi di contorno sembrano indirizzare Blair verso la scelta giusta, quella in cui tutte speravamo...
ps: i fiori preferiti di B. sono le peonie, non le rose rosa :D
Baci Kay

14/09/12, ore 17:58

*si asciuga le lacrime cercando di non farsi vedere d nessuno* aww ma che dolceee! Sai che amo questa serie e amo la coppia Chuck e Blair , poi l'hi scritto così bene *w*
(ho letto la recensione che hai scritto alla marika,domani vi picchio.)

11/09/12, ore 10:42

Che bel capitolo! Dico sul serio. 5000 volte meglio dell' originale.
Mi sembra di vederla, Blair mentre scappa dalla chiesa perché con Luis non sarà mai felice.
Oh, questa serie mi fa sempre sognare *-* <3 <3

27/08/12, ore 14:46

Eccomi qua!
Ho letto tutto e sei brava sul serio!
è andata proprio così.

No senza Chuck non è vita.
Non aspetto altro che vedere insieme la coppia Chair nella prossima serie :)

Baci.

11/08/12, ore 14:28

foidvugf mi è sempre piaciuta la coppia di chuck e blair, parole iosvjeiddigufr, continua, ti prego :3

03/08/12, ore 21:20

lkjhgf sei bravissima a scrivere,mi piace davvero tanto come lo fai! me gusta mucho!

03/08/12, ore 19:36

No, senza Chuck per Blair non è vita.
OS semplicemente stupenda, riesci benissimo a descrivere i sentimenti di B.
<3 :*.

03/08/12, ore 17:00

premetto che non seguo gossip girl però ho capito di chi stava parlando (spero). ahaha, seriamente, brava, complimenti, scrivi davvero molto bene. mi è piaciuta molto. le emozioni e i passaggi sono descritti molto bene, brava brava brava. mi è piaciuta molto c.
vale, @feltonsguitar on twitter

02/08/12, ore 22:55

Hey è stupendo davvero sdfispdf. Perché non ti metti a scrivere qualche FF lunga? Mi piacerebbe leggerla scritta da te perché scrivi bene fjlsdk Fammi sapere se decidi di scrivere qualcos'altro afslkjas <3

27/07/12, ore 10:58

Brava veramenteee! Sai scrivere molto bene.
Quanto vorrei che Blair e Chuck tornassero insieme e basta!!!
Un bacione grande :)

25/07/12, ore 12:22

ciao sara! devo confessare che di GG avrò visto si è no 5 puntate qualche anno fa ma questo non mi ha impedito di commuovermi davanti a questa OS davvero dolcissima! spero che scriverai qualcos'altro perchè questo pezzettino di quello che puoi fare mi è piaciuto tantissimo *-* sono davvero commossa! ma com'è che nel nostro gruppetto abbiamo scritto/ stiamo scrivendo tutte qualcosa? manca solo la perantoni e poi siamo al completo x) no davvero ci deve essere qualcosa che non va in noi :P
DETTO QUESTO BACI :*
da MORE THAN THIS

14/06/12, ore 12:51

ok ok ok calmiamoci! sono commossa, esaltata da questa storia, è tutto stupendo! mi sembrava di provare quello che provava Blair! devo farti milioni di complimenti per questa storia! adesso la aggiungo subito nelle preferite! *-*

12/06/12, ore 16:09

ciao amore mio c: beh non ho niente da dirti,anche se non seguo così assiduamente GG devo dirti che questa OS è FANTASTICA! continua così.
ti amo tanto ♥
xx

11/06/12, ore 22:58

Ohhhh ma che bella e che romantica scrivi molto bene secondo me <3 davvero mi dispiace sia solo una one shot ma è davvero bella continua a scrivere che ti leggerò