taste of happiness.
di justletitbe

22/06/12, ore 11:02

Devi sapere che nutro da molto tempo il desiderio di farmi adottare da Mary McCartney, e che la adooooVo.
Ergo questa storia non poteva che piacermi! Mi sentivo in ansia io per Paul, giuro (':
Sebbene il mio rapporto con lui sia di odio/amore, l'unica cosa che non gli ho mai negato nemmeno nei momenti in cui ho desiderato tirargli una padella in testa è il fatto di essere stato e di essere tuttora un bravo papà. Quaaasi come il mio, quasi eh.
E poi Heather! Quanto era tenera da piccola? *u*
Ah, basta, ecco, mi è piaciuta. E, ripeto, mi ha fatto salire l'ansia in maniera indecente, sono ancora tutto un fremito! (?)
Però è bellerrima. Brava!
Oh, solo una cosa! Si scrive po', non c: Ma per il resto giuro di non aver niente da ridire! :3

18/06/12, ore 15:15

Senza parole. Cioè nel senso che non esistono ancora le parole per descrivere questa meraviglia qua.
E' la seconda storia che leggo fra quelle che hai scritto e mi ha sorpresa tanto quanto la prima, sai?
E' stupenda e sei riuscita a far provare anche a me l'ansia e la felicità di Paul, è fantastico!
Molto molto molto dolce e commovente, specie nella parte in cui Paul neo-settantenne parla con Heather e anche all'inizio, quando Linda dice di essere incinta di Mary... E pure alla fine, in quelle poche righe separate dal resto della storia :')
Sei veramente veramente brava e ti ringrazio per avermi avvertito quando hai pubblicato la storia :D
Tantissimi complimenti!

A.

15/06/12, ore 22:21

Un capolavoro !
Sul serio, già dalle prime
righe ho subito pensato, cavolo,
questa storia è magnifica!
tu sei magnifica, il tuo modo di scrivere!
Hai saputo perfettamente descrivere il
sentimento che unisce Linda e Paul con
i loro bambini, e spero proprio che
scriverai una cosa del genere anche
per Stella e James :)
Io amo la coppia Linda-Paul e leggere su di loro
mi riempe il cuore specialmente se sono cose scritte
come lo hai fatto tu, magnificamente !
Complimentissimi, è davvero stupendo!

Claudia

12/06/12, ore 18:56

Questa storia è semplicemente stupenda.
Dalla dedica iniziale, che condivido pienamente. Per quanto Julian (<3), Sean, Stella, James, Dahni, Jason, Zack e Lee mi piacciano, Mary McCartney è proprio la mia preferita di tutti gli eredi. Ha un modo di fare assolutamente speciale. Ho letto certe sue interviste che me la fanno apprezzare sempre di più e le sue foto sono... capolavori.
E questa storia è fantastica. La parte che ho adorato di più è stata quella su Heater (si scrive così?). Adoro il rapporto che è nato fra lei e Paul, cosa che Lennon non è mai riuscito ad instaurare con la figlia di Yoko. Ma di John e Yoko, in questa storia, non c'è l'ombra. Ed è meglio così, davvero.
In questa storia gli altri Beatles, il basso di Paul, la macchinetta di Linda e la musica in sé non servivano. Non davvero.
C'era solo quel sentimento condiviso da Paul e Linda. Quell'amore irrazionale e bruciante, preceduto dal dolore del travaglio. La sofferenza e la gioia più grande: mettere al mondo un figlio.
Ho detto tutto, credo.
Kisses

12/06/12, ore 00:25

Grazie per avermela fatta leggere. Non so cosa dire, è talmente bella e toccante! :')
Non so cosa dire davvero, quindi la chiudo qua. Complimenti, tanti complimenti. Sei bravissima a scrivere!
RAB

11/06/12, ore 22:39

Ho poche parole, davvero: mi hai stupita, e l'hai fatto nel modo più bello di tutti.
Grazie per questa perla che hai lasciato nel mio cuore - e su questo sito.
Un bacio ♥
Ps. Vorrei citare tutta la storia, perchè mi è piaciuta dalla prima all' ultima riga, ma no, non lo farò. Credo che dirtelo sia sufficiente.

11/06/12, ore 21:34

dire che è bellissima è poco :') mi sono commossa davvero non ci sono parole per descriverla .complimenti <3