Grattastinchi
di Lights

11/06/12, ore 22:12

Per tutti gli Aristogatti Babbani, Lights hai tirato fuori il meglio di te! *_*
L'ho adorata subito, dai primi versi. Grattastinchi come narratore è meraviglioso, è ironico ma anche tenero. Assolutamente geniale. Lo hai caratterizzato benissimo e in effetti l'ho sempre immaginato così, con questo carattere e questo pizzico di gelosia nei confronti di Hermione.
E l'idea che sia diventato il loro piccolo Cupido peloso è perfetta, davvero.
Complimenti, la inserisco subito tra i preferiti. *_*

11/06/12, ore 21:35

Mooolto carina e davvero ben scritta, con un punto di vista a dir poco originale!! Complimenti ^^
Herm

11/06/12, ore 21:08

Magnifica.
Questa storia presenta una trama vivace, originale e fresca. Racconta uno slice of life adorabile con la verve giusta e attraverso un punto di vista particolare: Grattastinchi è un narratore ideale per raccontare il quotidiano di Hermione e Harry, vicino, ma non troppo, arguto e divertente.
Lo stile usato è semplice, ma scorrevole e colorito, permette una lettura piacevole e senza intoppi.
I due personaggi protagonisti, Harry e Hermione, sono descritti dal punto di vista del gatto con tratti, a volte delicati, a volte ironici; l'autrice non perde mai di vista la caratterizzazione dei personaggi e dona loro nuova vivacità in questo piccolo momento di vita quotidiana.

11/06/12, ore 20:34

Ahahah, odio è bellissima questa storia, Grattastinchi è simpaticissimo, è sapere i suoi pensieri!! Mi è piaciuto molto la tua storia!!
Le ultime quattro righe sono le migliori!
Complimentissimi!!!!
Tanti baci, Vale9