E dopo di te solo il vuoto.
di Life is free

30/03/13, ore 00:46

Ciao Love Alicee!! come va??
Ehi!!!Ehi!! >:( non chiuderai veramente la storia?!?VEROO!?!?! VEROOO?!??!?! O.O  :'C
Dai che ci sono io a seguirla!! :'D <3  (so che nn conforta un gran chè..peròò...è un inizio! :3)
MI hai lasciato col fiato sospeso...cattiva! :'c :P SCHERZOO!!!!
La storia,senza fare troppi complimenti a uffa,è interessantissima e piena di colpi di scena! *-* l' ho messa tra i prefetiti a da seguire! :DD
CONTINUA!! PLEASEEE!! :''O <3

TAOOOO!!! :OO

Baci,Abbracci&Mashmallow morbidoshi\scaldoshi :3
                                                      tua...

_Lucky_Fairy_

P.S.ma la storia è DxG o TxG (spero DxG :3)

16/09/12, ore 16:52

TT.TT povera! mi dispiace tanto per lei! sono curiosa anche io di sapere quel rompi palle-manda persone all'ospedale che le ha mandato il messaggio, spero che continuerai questa storia, al prossimo capitolo baci!

Giulia ^^

16/09/12, ore 16:49

io non sono una fan di A tutto reality, però devo dire che la tua storia mi sta interessando davvero molto! Spero solo che Gwen ce la faccia (non mi piace quando le persona muoiono) T.T
corro a leggere il prossimo capitolo!

Giulia

30/08/12, ore 17:11

Oddio, l' avevo detto che sarei tornata.
Hai messo il punto di vista di Gwen, molto bene. Nel senso: Molto ben fatto xD
Però invece di "destinatario" devi mettere "mittente" (cioè, chi le ha SCRITTO quel messaggio).
Destinatario è quello che RICEVE.
Per il resto tutto ok, ben fatto ^^ Spero che ci risentiremo, magari in qualche recensione o in qualche storia.
Ma quindi metterai anche il punto di vista di Trent e quello di Courtney dopo?
Alla prossima ,

27/08/12, ore 21:33
12/06/12, ore 12:26

Sorellina?
Ti piase a tutto reality? *.*
Non per offenderti io sono dalla parte della Duncney.
E tu?

12/06/12, ore 11:36

Ciao:) Beh devo dire che le cose tristi mi "attirano" e ovviamente con un titolo come il tuo dovevo entrare.
Vedendo che come personaggio ha messo Courtney sinceramente non volevo .-. (non mi entusiasma però leggendo la presentazione ho capito che la 'sfortunata' non poteva essere lei dato che non ha tanti amici dubito che qualcuno sarebbe venuto così preoccupato).
Ma sinceramente non ho ancora capito dov'è nella storia? O.O
Oddio, a me va bene che non ci sia ma secondo me era più corretto mettere Duncan/Gwen e Trent/Gwen.
O solo Trent dato che è lui il narratore.
Se devo essere sincera la storia mi ha incuriosito - a meno che non si tramuti in una Duncan/Courtney (mi dispiace, ma io che leggo una DxC è assai impossibile xD).
Ma tu hai messo che è una One Short quindi non dovrebbe continuare, esatto? Però ho visto che non hai nemmeno messo che è completa, infatti c'è scritto In corso..
Così la persona che legge non sa che pensare... è per caso una raccolta di storie diverse? Dovevi specificarlo nell'introduzione.
Oltretutto, secondo me negli avvertimenti dovevi aggiungere anche la sigla OOC. Duncan a volte può anche essere tenero ma in questa storia non è IC.
Premetto che la storia per me è da sufficienza, insomma è una bandierina POSITIVA sopratutto perchè è ben scritta: non ho rilevato errori di grammatica, sintassi e quant'altro.
Anzi, ti faccio i miei complimenti ;)
Alla prossima :3

11/06/12, ore 22:46

Perdona la mia stupidità,ma cosa c'entra Courtney?
Non mi dire che è stata lei a...
Comunque scrivi davvero bene e non mi pare che tu abbia fatto errori, insomma il risultato di una bella fan fiction.

Sayuri_chan
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 05:42 pm)