Devi adattarti a quello che la vita pone sul tuo cammino
di Kristah

Allora, se contiamo il fatto che non sono tra i critici più esperti di questo sito e che ne ho lette molto poche di romantiche, forse la mia opinione non conta più di tanto, però spero comunque che non mi manderai via XD Detto ciò lasciamo la vera recensione: allora io fino ad adesso sono stata rinchiusa nel mio piccolo angolino in Hunger games ma, visto che sono passata un Po anche alle romantiche, eccomi qui! la tua storia me la sono letta in cinque secondi netti e, parlando della grammatica, non ho notato gravi errori di ortografia. Il testo è scorrevole e i contenuti molto belli. Non so definire perché, ma mi è piaciuta molto e mi ha davvero preso! quindi complimenti a te e spero di leggere altre tue storie! Coral XD

Eccomi anche qui! Penso che sia la settima volta che provo a scriverti una recensione a questa storia, ma per sgradevoli e fastidiose interruzioni (vedi: spegnimenti insensati e improvvisi del pc, interruzione di internet per diverse ore (maledetta Vodafone..), persone che irrompono in camera tua armate di aspirapolvere e swiffer staccando la spina del pc per fare spazio a quella dell'aspirapolvere "perchè la polvere non se ne va da sola e tu non aiuti..") mancano solamente meteoriti, invasioni aliene e fine del mondo.. Sperando che gli alieni abbiano pietà di me e mi lascino un po' di tempo per scriverti una recensione sensata (per quanto le mie recensioni possano essere sensate). Dico sempre che scrivi benissimo, ma con quest storia ti sei decisamente superata. Di solito mi fai innamorare dei tuoi personaggi (sono ancora in crisi per colpa di Beck), mi fai immedesimare nei tuoi protagonisti, ma questa volta mi hai emozionato tantissimo! Scorrendo con il mouse sulla pagina si sono create davanti ai miei occhi le immagini della lettera che brucia nel camino, della telefonata durante il pranzo di Natale. Mi hai emozionato veramente tanto! Non so neanche io come spiegarti esattamente, ma questa storia mi ha colpito veramente tanto!
Sperando di non averti annoiata con questa luuunghissima recensione,
un abbraccio forte forte dalla tua recensitrice di fiducia,
Aly*