White lies;
di Something Rotten

26/11/13, ore 20:58

Questa One-shot è a dir poco geniale, te lo assicuro! Merita assolutamente di andare tra le ''ricordate''!
Mi ha divertita un sacco, sotto ogni punto di vista.
Quel genio di Harry che cerca di pararsi il culo di fronte a Lily, affermando che Draco è un modo per dire ''mi scappa la popò''.
E, beh, poi ci sono Albus e Scorpius, che sono sempre tremendamente carini.
Una famiglia decisamente allegra, non c'è che dire.
Ho adorato tutto, sul serio.
Draco, il caro e vecchio Draco che parte alla carica quando viene ferito nell'orgoglio; e le bugie di Harry, i suoi giochini, tutto pur di non ammettere la verità, ohww.
Una storia davvero carina, un gioco tra menzogne a fin di bene e verità, che sicuramente strappa una risata al lettore.
Tanti complimenti e...

Evviva l'attrazione Malfoy-Potter!

24/01/13, ore 23:29

ahahahaha......mitica!!! Povero harry..ma capitano tutte a lui...cmq storia bellisima ank se avrei voluo saper com finiva tutta...grazie lo stesso mi sn divertita tnt a leggerla.

13/06/12, ore 16:10

Ma che divertente questa storia, pensa che a momenti non la leggevo, che spreco sarebbe stato!
Mi è proprio piaciuta. Questo Harry così ingenuo, in certi casi, ma così innamorato di Draco e che dopo tanti anni l'ha ammesso ed accettato è davvero fantastico. E anche Draco, sempre altezzoso e pieno di sè, ma che non può sottrarsi comunque a quello che prova per Harry, è molto simpatico.
Beh, anche i ragazzi mi sono piaciuti tutti, ed Hermione naturalmente.
Beh, mi rendo conto che è noiosa come recensione, però la storia mi è piaciuta davvero^^
Brava <3

13/06/12, ore 16:01

Premetto che le storie Albus/ Scorpius non mi piacciono molto, ma questa storia che hai scritto non mi è risultata per nulla pensate ^__^
Per questo ti faccio i doppi complimenti dei complimenti :P
hihihi!
:P
Comunque è scritta molto bene tanto da creare una lettura scorrevole e piacevole ^__^
brava!
alla prossima!
:D

13/06/12, ore 13:40

Oddei questa storia è bellissima, la frase iniziale già di per se attrae il lettore, Harry e così simpatico in queata tua storia, davvero adorabile, e bhe Scorpius e Albus sono così carini assieme! veramente una storia ben sritta che non risulta affatto pesante, complimenti!
May