The reason why the sky is blue (Sometimes I am envious, but never doubt that I love you)
di tilwesurrender

Ok adesso che ci ho preso gusto ti recensisco anche questa. Ti dirò una mare di cavolate tanto per fare qualcosa (non ho voglia di ristudiare l'iperbole DDDD:).
L'unica non cavolata è che questa ff mi ha rallegrato moltissimo durante una delle millerrime (cit.) ore della Ciampa, ed è anche l'unica che ho letto subito, prima ancora che la pubblicassi #proudofme (?)
Adesso farò in modo che tu sappia il prima possibile che ti ho recensito un paio di ff. (mi sto chiudendo a moltissimo a scrivere ff (?))
<3333

E' la prima volta che recensisco una storia qui su Epf, ma leggendo la tua non ho potuto proprio fare a meno di scriverti cosa ne pensavo.
La tua one-shot è di una tenerezza incredibile, è quasi impalbabile agli occhi di chi legge, e alla fine ti lascia con un mega sorriso da ebete sulle labbra. Mi è piaciuto moltissimo come l'hai strutturata, e anche dove l'hai ambientata; ti sei soffermata molto sulle sensazioni e sulle emozioni dei personaggi (ho adorato la caratterizzazione di Loki!) e questo lo trovo favoloso. Hai emozionato anche me!

"Mentre l'altro se ne andava, Loki fece finta di non vedere il sorriso che gli incurvava le labbra rosse e morbide che erano appena state sue e una lucentezza diversa che animava i suoi occhi.
Tra le fronde cupe del bosco, Thor fece finta di non notare il fratello che si stringeva nella sua pelliccia e respirava direttamente il profumo della sua pelle.
Entrambi però, mentre si rivolgevano un ultimo sguardo celato dal muro d'alberi innevati, non poterono fare a meno di prestare attenzione a quel fastidioso nodo allo stomaco e al sapore nuovo e delizioso che avevano sulle labbra."
Questa è stata la mia parte preferita dove mi hai fatta veramente sognare. Complimenti per questa storia!!!!!

Un abbraccio.

P.s.: che ne diresti di un sequel? :)

questa storia è bellissima!!!! dolce, tenera, ben descritta, sia a livello di ambienti che introspettivamente.

devo citarti la parte che ho amato di +, ancora prima del bacio in sè (che è splendido)

* -Emozionante. L’amore fraterno--
Loki lasciò cadere lì la frase: la voce strozzata dalla sensazione della mano ruvida di Thor che scivolava sulla sua e lambiva le sue dita con fredda dolcezza; quasi come fosse un estraneo, stette a guardare soprafatto le sue dita affusolate che si aprivano per intrecciarsi con quelle del fratello.
-Magari.. Soltanto l’amore.- Sorrise Thor, facendo una piccola pressione sulla guancia dell’altro per costringerlo a guardarlo negli occhi. *

posso gridare? grido: waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh <3 ohdei che belli che sono!!!

io sti due li adoro, ormai mi hanno incasinato il cervello e pagine e pagine di quaderni.. ma li lascio fare XD

un'altra parte che ho amato: la descrizione degli occhi di Thor. così intensa aaahh

nelle preferite, c'è poco da aggiungere!

bravissima

Comincio a pubblicare io in Georgia e pubblichi pure tu XD e mi copi l'impostazione del sottotitolo tra parentesi ewe và che a ste cose ci tengo ewe
Detto questo...CIAAAAAAAAO AMORE *W*
Oddio è bellissimissimissima e Fede ha ragione, sono così loro! *^*
Tra l'altro l'ho letta ieri sera dopo essere passata a salutare Jack, quindi ha fatto doppiamente effetto (?) XD è stra bella çOç sìsì çOOç
Diventi sempre più brava, non sai quanto sono fiera di te ç_ç <3 poi scrivi proprio bene, della serie che metti trentamila paragoni/metafore/similitudini/nonsocomesichiamino dappertutto e wawwwwh. ti vu bi.
Okay, nulla, le mie recensioni non sono mai stupide come le tue, purtroppo y___y dovrai insegnarmi i trucchi del mestiere loool
Ciao cippirippi! ;O;
Ti amo,

your Tom / Brian / Quant'altro / Susan

Oddio è bellissima Elixxx *----*
Giuro, mi è piaciuta un sacco, perché ultimamente per rendere interessante una os abbastanza lunghina e soprattutto slashosa deve essere sempre a raiting rosso, invece non è così. Tranne il bacio, loro si sono amati con gli occhi, con i gesti e con gli sguardi. Una cosa che sinceramente a me piace molto.
Rende tutto molto più profondo e beh sì, romantico. Per carità, anche fare "l'amore" lo è, ma dopo 378489457594483 OS a raiting rosso che uno legge è sempre un piacere leggerne una a raiting verde così carina e ben scritta.
Sei brava, ma questo già lo sapevo (:
Fai delle bellissime descrizioni, che io adoro leggere e che nelle fan fiction a volte vengono omesse.
Loro sono bellissimi, come è giusto che sia.
Alla prossima tesoro!
Un bacione <3