A ship in the night
di Alexy Snitch

14/06/12, ore 18:22

Hey :)
Ho amato davvero la tua "Insieme" e quindi ti lascio immaginare i miei occhioni *___* quando ho letto che questa fosse una sorta di prequel.
A-D-O-R-A-B-I-L-E!
Veramente, tenera e dolcissima. Harry è sempre un tesoro, non si smentisce mai *o*
Il colpo di scena finale mi ha sul serio lasciata senza parole, come tutte mi aspettavo che intendesse chiederle di sposarlo!
E invece? Oh, sei stata davvero, davvero bravissima.
Complimenti di cuore,
perchè questa storia mi ha lasciato un bel sorriso sulle labbra e tanta, tanta tenerezza :3
Baci e alla prossima! :D
Libra

12/06/12, ore 17:26

Ed eccomi qui a scartare i miei regali, non vedevo l'ora di farlo e ho deciso di cominciare proprio con te. Sei stata una bella scoperta e una ventata nuova e frizzante in questo fandom.
Ho letto la tua storia con il sorrisino sulle labbra, immaginando i mille sforzi di Harry ed ero convinta che le avrebbe chiesto di sposarla e invece... e invece sei stata brava nel gestire il colpo di scena! Povera Hermione e che stress aspettarlo... fosse stato per me avrei cominciato a strattonarlo, minacciarlo con la lupara, ecc, pur di farlo parlare. E' stata più diplomatica direi, ahahha
Primo esperimento di fluff riuscito e ti ringrazio, anche se a volte non si capisce attraverso le parole, perché è stato un regalo davvero bello e non me lo aspettavo proprio!
Un abbraccio forte,
Roxy

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Roxy non potrà mai ringraziarvi a dovere (anche se gode nel minacciarvi!!!) e vi vuole un mondo di bene"
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 05:27 pm)

12/06/12, ore 14:30

Ok, scusami davvero perché a un certo punto ho pensato che Harry le avrebbe chiesto di sposarlo...-_-
Invece il colpo di scena finale mi ha fatto letteralmente sganasciare dalle risate. Sei davvero un genio con queste sorprese alla fine della storia. Riesci a indirizzarci verso una certa direzione per poi virare all'improvviso. Grandissima.
Carina l'idea del prequel di Insieme!! ^_^
La tua Hermione mi piace sempre di più, quando dice che si annoia a fare shopping di vestiti...non potrei essere più d'accordo!! XD
Complimenti davvero!

12/06/12, ore 11:50

E io sono su questa sofficie nuvola fluffuosa tutta rosa e lucente, hai presente quella cosa buona che si fa con lo zucchero filato al gusto di fragola?
Bene io sono lì sopra, e ogni tanto mi mangiucchio un pezzo di nuvola.
Dolce e tenera, forse un cicinin troppo per i miei gusti, ma devo dire che la fine mi ha spiazzato.
E io che pensavo che mi chiedessi di sposarti? O_o'
No, quello dopo
Che teneri, il colpo di scena ci stava tutto ^_^

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione].